![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il Nintendo Direct:
La visuale sembra finalmente più rialzata rispetto a Mario Kart Wii Nuovi piloti: Mi interessano tantissimo Baby Peach/Daisy/Rosalina e Wendy. No comment invece sui nuovi oggetti 1) Boomerang: Rotto 2) Pianta Carnivora: Rotto 3) Otto matto: ROTTO a livelli ABISSALI con facepalm incorporato. E mi sarebbe piaciuto poter dire: "MA COSA CAPPERI ME NE FACCIO DI OTTO OGGETTI IN UNA VOLTA???" 4) Clacson: Ciaociao competizione 5) Chuck Norris*: Ti trasformi nel suo Mii che in automatico vincerà l'intero gioco e TUTTE le coppe correndo A PIEDI. *: Si chiama Sarcasmo ![]() Sbaglio o il primo narratore in italiano è quello di Warioware Smooth? La sua pronuncia è talmente peggiorata che per le prime mi sembrava sintetizzata ![]() E dire che in Warioware mi piaceva tantissimo! P.S.: Mi ha scimmiato parecchio quando hanno mostrato Mario Kart 64... ![]() P.S2.: Molto carina l'idea degli Haiku a tema del gioco. Qua tutti i dettagli. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:10 |