![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() bunnei ha rilasciato la prima versione del primo emulatore del 3DS, Citra! L'emulatore permette di utilizzare solo homebrew, quindi non esegue alcun gioco commerciale e, a detta dello sviluppatore, la situazione non cambierą per molto tempo. Funzioni attuali: CITAZIONE
Su GitHub č disponibile il codice sorgente. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online č perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Le informazioni, e sicuramente anche le funzioni, sono ancora molto rudimentali. Mi piacerebbe molto perņ esplorare/capire questa possbilitą di creare homebrew per 3DS.
Chissą che presto il 3DS non diventi un nuovo NDS, pieno di ottime funzionalitą homebrew. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa luciditą @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerą un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:46 |