![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Siamo lieti di presentarvi la recensione della MT Card firmata GBArl.it, aggiornata con gli ultimi update rilasciati dal team MT! > RECENSIONE MT CARD < Ringraziamenti:
Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 8 February 2017 - 14:51 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
La versione 2.1 Omega della Gateway è stata testata sotto ogni punto di vista, e finora non è stato registrato nessun brick. Purtroppo ho anche letto di persone che hanno bricckato la MT Card durante l'aggiornamento hardware via USB, che a quanto pare è un'operazione abbastanza rischiosa, e se viene eseguita male può portare al brick della card (senza possibilità di riparare al danno). Per evitare qualsiasi danno, prima di eseguire l'aggiornamento consiglio di leggere il pdf in allegato al programma di aggiornamento, che spiega nel dettagio come aggiornare in sicurezza. Ne sono sicuro che la 2.1 vada bene Diablos, però se quello che ho letto in passato è vero, ovvero del brick "voluto" se il checksum del launcher non corrisponde, mi sembra una bastardata bella e buona ![]() Quella della verifica del checksum era la vecchia protezione, adesso con la versione 2.1 la GW Mode non si avvia se la card non è inserita. Posso assicurarti che la 2.1 Omega l'ho testata personalmente per svariate ore, in più non si è verificato nessun caso di brick né sui forum nostrani né su quelli internazionali. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:45 |