![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Siamo lieti di presentarvi la recensione della MT Card firmata GBArl.it, aggiornata con gli ultimi update rilasciati dal team MT! > RECENSIONE MT CARD < Ringraziamenti:
Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 8 February 2017 - 14:51 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Bella recensione, complimenti ![]() Quindi se tu dovessi scegliere tra questa MT e la Gateway quale prenderesti? Grazie ![]() Attualmente la Gateway con l'update 2.1 ha davvero fatto un grande passo avanti, grazie sopratutto al menu di scelta attivabile col tasto select, davvero molto comodo; in più il supporto exFAT evita il trim delle ROM più grandi. Possiede anche la funzione di backup delle cartucce originali che non è ancora presente nella MT. Quindi direi che per adesso la Gateway è in vantaggio, anche se di poco, visto che entrambe le card hanno caratteristiche molto simili. Ottima recensione. Sinceramente sono indeciso se prenderla o meno, sicuramente l'evoluzione delle card andrà avanti come successo nello scorso ds e la concorrenza futura abbasserà i prezzi a meno della metà di quelli attuali. Anche se la scheda è veramente completa e potrebbe non far sentire il bisogno di "cambi" futuri, nella lista dei difetti personalmente non c'è nulla che mi da fastidio. Bhù maledetta indecisione. Ps: La Gateway dopo lo scherzetto del brik non la prendo neanche in considerazione, a prescindere da qualsiasi evoluzione esca. Thanks ![]() La versione 2.1 Omega della Gateway è stata testata sotto ogni punto di vista, e finora non è stato registrato nessun brick. Purtroppo ho anche letto di persone che hanno bricckato la MT Card durante l'aggiornamento hardware via USB, che a quanto pare è un'operazione abbastanza rischiosa, e se viene eseguita male può portare al brick della card (senza possibilità di riparare al danno). Per evitare qualsiasi danno, prima di eseguire l'aggiornamento consiglio di leggere il pdf in allegato al programma di aggiornamento, che spiega nel dettagio come aggiornare in sicurezza. Messaggio modificato da Diablos90 il Friday 25 April 2014 - 02:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La versione 2.1 Omega della Gateway è stata testata sotto ogni punto di vista, e finora non è stato registrato nessun brick. Purtroppo ho anche letto di persone che hanno bricckato la MT Card durante l'aggiornamento hardware via USB, che a quanto pare è un'operazione abbastanza rischiosa, e se viene eseguita male può portare al brick della card (senza possibilità di riparare al danno). Per evitare qualsiasi danno, prima di eseguire l'aggiornamento consiglio di leggere il pdf in allegato al programma di aggiornamento, che spiega nel dettagio come aggiornare in sicurezza. Ne sono sicuro che la 2.1 vada bene Diablos, però se quello che ho letto in passato è vero, ovvero del brick "voluto" se il checksum del launcher non corrisponde, mi sembra una bastardata bella e buona ![]() Azz per la MT, di solito seguo le procedure alla lettera e faccio tutto da un portatile (metti caso che va via la corrente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La versione 2.1 Omega della Gateway è stata testata sotto ogni punto di vista, e finora non è stato registrato nessun brick. Purtroppo ho anche letto di persone che hanno bricckato la MT Card durante l'aggiornamento hardware via USB, che a quanto pare è un'operazione abbastanza rischiosa, e se viene eseguita male può portare al brick della card (senza possibilità di riparare al danno). Per evitare qualsiasi danno, prima di eseguire l'aggiornamento consiglio di leggere il pdf in allegato al programma di aggiornamento, che spiega nel dettagio come aggiornare in sicurezza. Ne sono sicuro che la 2.1 vada bene Diablos, però se quello che ho letto in passato è vero, ovvero del brick "voluto" se il checksum del launcher non corrisponde, mi sembra una bastardata bella e buona ![]() Azz per la MT, di solito seguo le procedure alla lettera e faccio tutto da un portatile (metti caso che va via la corrente ![]() Io la MT, onestamente, ho anche provato a briccarla interrompendo l'aggiornamento a metà (e infatti non funzionava più). Poi ho riflashato tutto ed è tornata a fungere, dunque anche il brick mi pare cosa difficile... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
La versione 2.1 Omega della Gateway è stata testata sotto ogni punto di vista, e finora non è stato registrato nessun brick. Purtroppo ho anche letto di persone che hanno bricckato la MT Card durante l'aggiornamento hardware via USB, che a quanto pare è un'operazione abbastanza rischiosa, e se viene eseguita male può portare al brick della card (senza possibilità di riparare al danno). Per evitare qualsiasi danno, prima di eseguire l'aggiornamento consiglio di leggere il pdf in allegato al programma di aggiornamento, che spiega nel dettagio come aggiornare in sicurezza. Ne sono sicuro che la 2.1 vada bene Diablos, però se quello che ho letto in passato è vero, ovvero del brick "voluto" se il checksum del launcher non corrisponde, mi sembra una bastardata bella e buona ![]() Azz per la MT, di solito seguo le procedure alla lettera e faccio tutto da un portatile (metti caso che va via la corrente ![]() Io la MT, onestamente, ho anche provato a briccarla interrompendo l'aggiornamento a metà (e infatti non funzionava più). Poi ho riflashato tutto ed è tornata a fungere, dunque anche il brick mi pare cosa difficile... ![]() Prova a interromperla con l'aggiornamento 1.3 quando sta facendo l'update del fgpa o della cpu -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:46 |