![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
avevo un panetto di das non utilizzato e volevo crearci qualcosa ma non so cosa
![]() mi andava qualcosa tipo tratto da un videogioco o un anime/manga per metterlo in esposizione insieme agli altri gadget e action figure avevo già creato la triforza,il cuore di kingdom heart,la maschera di tobi e il creeper di minecraft qualche consiglio su cosa creare? ovviamente niente pupazzi o spade perchè non sono molto capace a quei livelli Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 26 March 2014 - 17:44 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
...comunque penso che tu sia davvero portato, perciò preferisco criticare (in maniera costruttiva) e non essere accondiscendente. non preoccuparti anzi ti ringrazio,essendo le prime volte che uso il das i consigli son sempre bene accetti ![]() Fa cagare! No in realtà ho visto il topic e volevo salutarti xD ahahah bella doc ![]() ![]() Intanto complimenti ![]() Un consiglio (da non esperto ![]() Secondo me darebbero quell'effetto pietra/legno perfetto che va ad invecchiare la maschera. Poi potresti anche fare qualche dettaglio in rilievo sempre con il DAS per dare tridimensionalità alla maschera, giusto qualche dettaglio senza esagerare, non so quanto ci si può fidare della tenuta del DAS. ps: non chiedermi perchè ho scritto la parola DAS in maiuscolo ahahaahhaah ci avevo pensato per le tempere ma poi se dovessi usare il trasparente c'è il rischio che il colore sbiadisca o si mischi anzi premetto che prima dei pennarelli ho sempre usato la vernice spray per esempio questa maschera non è la mia prima creazione...ho creato il logo di kingdom heart,Danbo di amazon e la maschera di obito(la prima versione) con la vernice è tutta un altra cosa Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 15 April 2014 - 14:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
...ho creato il logo di kingdom heart,Danbo di amazon e la maschera di obito(la prima versione) ![]() So di andare completamente OT, ma ci tengo davvero tantissimo a questa cosa: il personaggio/meme Danbo è nato nel manga Yotsuba&!, uno dei fumetti più belli che abbia mai avuto modo di leggere. È semplicemente magico il modo in cui riesca a farti ridere da mal di pancia solamente con delle tavole senza dialoghi! Ne consiglio la lettura a tutti quanti, amanti di manga e non! Tornando IT, un'altra cosa che potresti fare è l'ocarina del tempo o la Master Sword infilata nel piedistallo! ![]() Messaggio modificato da Sandalo92 il Wednesday 16 April 2014 - 16:14 -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:44 |