![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
avevo un panetto di das non utilizzato e volevo crearci qualcosa ma non so cosa
![]() mi andava qualcosa tipo tratto da un videogioco o un anime/manga per metterlo in esposizione insieme agli altri gadget e action figure avevo già creato la triforza,il cuore di kingdom heart,la maschera di tobi e il creeper di minecraft qualche consiglio su cosa creare? ovviamente niente pupazzi o spade perchè non sono molto capace a quei livelli Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 26 March 2014 - 17:44 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi volevo riuppare il topic per mostrarvi il lavoro terminato
![]() non è propio venuta il massimo della perfezione ma son soddisfatto..ho utilizzato il das per creare la maschera con le spine,coi pennarelli ho colorato il tutto,con la vernice trasparente ho fatto sparire l'effetto ruvido per dargli un effetto lucido simil ceramica e ho fissato le spine con il silicone un grazie di cuore per i suggerimenti..la prox sarà la mascherà di crash ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ragazzi volevo riuppare il topic per mostrarvi il lavoro terminato ![]() non è propio venuta il massimo della perfezione ma son soddisfatto..ho utilizzato il das per creare la maschera con le spine,coi pennarelli ho colorato il tutto,con la vernice trasparente ho fatto sparire l'effetto ruvido per dargli un effetto lucido simil ceramica e ho fissato le spine con il silicone un grazie di cuore per i suggerimenti..la prox sarà la mascherà di crash ![]() Carina, però i pennarelli gli danno un'effetto sgargiante un pò plasticoso. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:17 |