![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Ciao, mi servirebbero alcune dritte:
Ultimissima cosa, mi mancano ancora 2 doungeon di lowrule (rovine di ghiaccio e dedalo d'acqua) e ho ancora vuoto nell'inventario lo spazio sotto i calzari di pegaso (a destra della spilla ape), senza dirmi cos'è lo trovo in questi due doungeon o me lo sono perso per strada? Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:26 Utente Nr.: 41.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.Ciao a tutti.Vorrei sapere come fare per avere la forza di spostare i massi più grandi.Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
.Ciao a tutti.Vorrei sapere come fare per avere la forza di spostare i massi più grandi.Grazie Si trova in uno dei 7 dungeon della seconda parte del gioco. Se ti interessa è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 April 2014 - 12:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 62.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto..
Sono disperata perché bloccata nel santuario dell'ombra. So che per aprire la strada verso la porta del boss (S1) bisogna illuminare tutte e quattro le sfere oculari, consentendo ai 6 raggi solari del P1 di illuminarle. Il problema è che ho distrutto il legname su tutte le finestre e adesso sono tutte libere ma... nella stanza d'accesso al boss rimane comunque una sfera spenta, quella in alto a sinistra!! come devo fare? ripercorro tutto il dungeon da ormai due giorni, ho paura di essere incappata in un bug ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto.. Sono disperata perché bloccata nel santuario dell'ombra. So che per aprire la strada verso la porta del boss (S1) bisogna illuminare tutte e quattro le sfere oculari, consentendo ai 6 raggi solari del P1 di illuminarle. Il problema è che ho distrutto il legname su tutte le finestre e adesso sono tutte libere ma... nella stanza d'accesso al boss rimane comunque una sfera spenta, quella in alto a sinistra!! come devo fare? ripercorro tutto il dungeon da ormai due giorni, ho paura di essere incappata in un bug ![]() Controlla bene al terzo piano se hai distrutto tutte le assi di legno che bloccano i fasci di luce, fai lo stesso al primo piano. Mi ricordo che anche io mi sono bloccato per qualche ora in quel dungeon... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 April 2014 - 12:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 62.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto.. Sono disperata perché bloccata nel santuario dell'ombra. So che per aprire la strada verso la porta del boss (S1) bisogna illuminare tutte e quattro le sfere oculari, consentendo ai 6 raggi solari del P1 di illuminarle. Il problema è che ho distrutto il legname su tutte le finestre e adesso sono tutte libere ma... nella stanza d'accesso al boss rimane comunque una sfera spenta, quella in alto a sinistra!! come devo fare? ripercorro tutto il dungeon da ormai due giorni, ho paura di essere incappata in un bug ![]() Controlla bene al terzo piano se hai distrutto tutte le assi di legno che bloccano i fasci di luce, fai lo stesso al primo piano. Mi ricordo che anche io mi sono bloccato per qualche ora in quel dungeon... al P1 sono state distrutte tutte.. al PT non mi sembra di averne trovate! un tizio che ha avuto lo stesso problema scrive che aveva dimenticato un pavimento bombardabile in una stanza precedente ma non trovo nemmeno quello EDIT: ci sono riuscita ![]() ![]() Messaggio modificato da Hinnaureth il Monday 14 April 2014 - 12:59 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:59 |