![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Ciao, mi servirebbero alcune dritte:
Ultimissima cosa, mi mancano ancora 2 doungeon di lowrule (rovine di ghiaccio e dedalo d'acqua) e ho ancora vuoto nell'inventario lo spazio sotto i calzari di pegaso (a destra della spilla ape), senza dirmi cos'è lo trovo in questi due doungeon o me lo sono perso per strada? Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 18:26 Utente Nr.: 41.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.Ciao a tutti.Vorrei sapere come fare per avere la forza di spostare i massi più grandi.Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
.Ciao a tutti.Vorrei sapere come fare per avere la forza di spostare i massi più grandi.Grazie Si trova in uno dei 7 dungeon della seconda parte del gioco. Se ti interessa è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 April 2014 - 12:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 62.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto..
Sono disperata perché bloccata nel santuario dell'ombra. So che per aprire la strada verso la porta del boss (S1) bisogna illuminare tutte e quattro le sfere oculari, consentendo ai 6 raggi solari del P1 di illuminarle. Il problema è che ho distrutto il legname su tutte le finestre e adesso sono tutte libere ma... nella stanza d'accesso al boss rimane comunque una sfera spenta, quella in alto a sinistra!! come devo fare? ripercorro tutto il dungeon da ormai due giorni, ho paura di essere incappata in un bug ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere aiuto.. Sono disperata perché bloccata nel santuario dell'ombra. So che per aprire la strada verso la porta del boss (S1) bisogna illuminare tutte e quattro le sfere oculari, consentendo ai 6 raggi solari del P1 di illuminarle. Il problema è che ho distrutto il legname su tutte le finestre e adesso sono tutte libere ma... nella stanza d'accesso al boss rimane comunque una sfera spenta, quella in alto a sinistra!! come devo fare? ripercorro tutto il dungeon da ormai due giorni, ho paura di essere incappata in un bug ![]() Controlla bene al terzo piano se hai distrutto tutte le assi di legno che bloccano i fasci di luce, fai lo stesso al primo piano. Mi ricordo che anche io mi sono bloccato per qualche ora in quel dungeon... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:12 |