![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Il wiimote infatti non era l'unica combinazione in brawl, c'era il GC, il controller Pro ed il classic controller. Credo sia già scontato si possano utilizzare altre perifieriche, anzi, nel video demo Megaman vs Mario all'E3, Sakurai utilizzava un normale pad. Che sia classico Pro o classic non lo so, ma era un pad x)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Il wiimote infatti non era l'unica combinazione in brawl, c'era il GC, il controller Pro ed il classic controller. Credo sia già scontato si possano utilizzare altre perifieriche, anzi, nel video demo Megaman vs Mario all'E3, Sakurai utilizzava un normale pad. Che sia classico Pro o classic non lo so, ma era un pad x) Si ma butterhands è fissato con l'idea di usare il D pad per smash (invalidando il sistema di gameplay di decisione tra smash e non smash con l'analog) e tra tutti i sistemi di gioco usati in Brawl, l'unico che permetteva id usare il d-pad era il wiimote, ma è di un odioso assurdo per tutto il resto. Prevedibilmente Smash WiiU userà più metodi di imput, ma ancora non hanno detto se questi saranno personalizzabili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Si ma butterhands è fissato con l'idea di usare il D pad per smash (invalidando il sistema di gameplay di decisione tra smash e non smash con l'analog) e tra tutti i sistemi di gioco usati in Brawl, l'unico che permetteva id usare il d-pad era il wiimote, ma è di un odioso assurdo per tutto il resto. Eh? Scusa ma non ho capito cosa intendi... Si invalida il sistema di gameplay con i tasti direzionali?
Prevedibilmente Smash WiiU userà più metodi di imput, ma ancora non hanno detto se questi saranno personalizzabili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Eh? Scusa ma non ho capito cosa intendi... Si invalida il sistema di gameplay con i tasti direzionali? Analog in una direzione con violenza -> smash (con possibilità di carica) Analog in un direzione gentilmente -> attacco normale direzionato è da quando Smash è nato che funziona così ed è un po' il suo marchio di fabbrica. Se uno elimina l'imput analogico, deve ricorrere a combinazioni di tasti o altri tasti per eseguire lo smash. Su Wiimote infatti si deve premere Dpad + 1+2. Ok che alla fine tutti usano il c-stick per farli praticamente.... So che il D-pad in un picchiaduro da più precisione (che poi nei picchiaduro da cabinet si usa comunque un input a joystick anlogico, quindi...) , però in smash io lo trovo alquanto inutile personalmente. Comunque vedremo nel direct se diranno qualcosa al riguardo, avere più personalizzazione è comunque una buona cosa. Messaggio modificato da CapRichard il Sunday 6 April 2014 - 11:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Eh? Scusa ma non ho capito cosa intendi... Si invalida il sistema di gameplay con i tasti direzionali? Analog in una direzione con violenza -> smash (con possibilità di carica) Analog in un direzione gentilmente -> attacco normale direzionato è da quando Smash è nato che funziona così ed è un po' il suo marchio di fabbrica. Se uno elimina l'imput analogico, deve ricorrere a combinazioni di tasti o altri tasti per eseguire lo smash. Su Wiimote infatti si deve premere Dpad + 1+2. Ok che alla fine tutti usano il c-stick per farli praticamente.... So che il D-pad in un picchiaduro da più precisione (che poi nei picchiaduro da cabinet si usa comunque un input a joystick anlogico, quindi...) , però in smash io lo trovo alquanto inutile personalmente. Comunque vedremo nel direct se diranno qualcosa al riguardo, avere più personalizzazione è comunque una buona cosa. Ah, ma ti riferisci forse a tilt e Smash? Rumors dicono che Namco Bandai stia cercando nuovi developer per un fantomatico "Super Smash Bros. 6" che uscirà nel 2015. Cadenza annuale per la serie? Bha. Messaggio modificato da »Vincænt™ il Monday 7 April 2014 - 13:01 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:18 |