![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
No no, ma infatti non ho problemi di alcun tipo con la tastiera del PC, solo con le leve analogiche, in particolare quella sinistra perchè utilizzata per i movimenti. Poi stiamo parlando di un gioco con movimenti bidimensionali, posso assicurarti che con il WIImote mi trovo benissimo utilizzando i direzionali, il problema è causato dalla posizione degli altri tasti, non capisco cosa intendi quindi per rigidità della croce, comunque non mi sono offeso ci mancherebbe.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No no, ma infatti non ho problemi di alcun tipo con la tastiera del PC, solo con le leve analogiche, in particolare quella sinistra perchè utilizzata per i movimenti. Poi stiamo parlando di un gioco con movimenti bidimensionali, posso assicurarti che con il WIImote mi trovo benissimo utilizzando i direzionali, il problema è causato dalla posizione degli altri tasti, non capisco cosa intendi quindi per rigidità della croce, comunque non mi sono offeso ci mancherebbe. Rigidità della croce è solo l'effetto che fa a me pensando di usarla in Smash. Sarà che sono abituato all'analogico, ma la mobilità dello stick la vedo come una cosa "natuale" che si presta benissimo al gameplay frenetico del picchia picchia Nintendo. Tutto lì ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:11 |