![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ho appena letto una roba che, se confermata, farà crollare tre quarti del mio hype: nel gioco non verrà implementato lo split-off-screen sul GamePad (parrebbero parole del director).
![]() Cioè, dai, non può essere... Poi non si possono lamentare che "finlra non siamo riusciti a far capire le funzionalità del GamePad"... Cacchio! >_< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ho appena letto una roba che, se confermata, farà crollare tre quarti del mio hype: nel gioco non verrà implementato lo split-off-screen sul GamePad (parrebbero parole del director). Non capisco cosa significhi, non ci sarà lo schermo intero per il giocatore 1 sul tablet?
![]() Cioè, dai, non può essere... Poi non si possono lamentare che "finlra non siamo riusciti a far capire le funzionalità del GamePad"... Cacchio! >_< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Ho appena letto una roba che, se confermata, farà crollare tre quarti del mio hype: nel gioco non verrà implementato lo split-off-screen sul GamePad (parrebbero parole del director). Non capisco cosa significhi, non ci sarà lo schermo intero per il giocatore 1 sul tablet?![]() Cioè, dai, non può essere... Poi non si possono lamentare che "finlra non siamo riusciti a far capire le funzionalità del GamePad"... Cacchio! >_< secondo me, voleva il pilota n°1 sul pad, e il N"2 su TV Messaggio modificato da leon315 il Thursday 3 April 2014 - 16:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ho appena letto una roba che, se confermata, farà crollare tre quarti del mio hype: nel gioco non verrà implementato lo split-off-screen sul GamePad (parrebbero parole del director). Non capisco cosa significhi, non ci sarà lo schermo intero per il giocatore 1 sul tablet?![]() Cioè, dai, non può essere... Poi non si possono lamentare che "finlra non siamo riusciti a far capire le funzionalità del GamePad"... Cacchio! >_< secondo me, voleva il pilota n°1 sul pad, e il N"2 su TV Esatto! Voglio dire: non è un problema tecnico dato che altri giochi lo fanno e, a quanto si legge, addirittura in MK8 sul GamePad verrà visualizzato lo stesso splitscreen a due che trasmette la tv... ![]() Per cui, dopo DonkeyKong (in cui viene usato in alternativa alla tv, altrimenti resta spento...), non possono sprecare occasioni come queste per dare un senso al loro prodotto... Poi hanno poco da lamentarsi se commettono certe disattenzioni. ![]() Si, son parecchio deluso da questa cosa (se verrà confermata). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:38 |