![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Voglio la domanda di riserva. Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() idem. Tra humble bundles di varia foggia (che da soli hanno gonfiato enormemente la mia libreria Steam), siti inglesi, offerte in digitale, ho finito per avere centinaia di giochi che non ho manco iniziato, in attesa di essere giocati, un giorno. Sebbene praticamente tenga tutto bene organizzato su backloggery, rimane il fatto che ho sempre meno tempo da dedicare a questo hobby, e siccome ho davvero intenzione di giocare e finire più o meno tutto (con calma, ovvio, ma non compro qualcosa se non voglio giocarci), ho deciso di darci un taglio, di regolarizzare il tutto, perchè sennò finirò per passare la collezione/libreria come eredità testamentale. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:29 |