![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Io per questioni di tempo ho tanti giochi ancora immacolati.
Per 3ds ho Luigi's Mansion e Paper Mario e i due Layton e tales of. Su PS3 ho Tales of Xillia, NiNoKuni, Heavy Rain, la trilogia di Uncharted. Su WiiU ho ZombieU, Rayman Legends, Super Mario 3D World, Wonderful 101 piu' Earthbound. Il bello e' che se ho un momento libero finisco per rigiocare vecchie glorie per N64 e SNES, per esempio con l'uscita di Tropical Freeze mi son rigiocato la trilogia per SNES e prima di Zelda 3DS ho giocato a Majora's Mask per l'ennesima volta. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:33 |