![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Dopo esser giunto su DS dopo diversi anni dalla sua uscita, torna questa volta a breve distanza, su 3DS il fedele amico di Mario. Yoshi's New Island garantirà la stessa e colorata esperienza di sempre. Tinte in pastello, salti svolazzanti e baby mario tornano in questo nuovo titolo, che introduce nuove interessanti meccaniche pur mantenendo intatto il feeling originale del titolo. *23/01/14* CITAZIONE *11/01/14* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Un gioco che dura 8 ore vale 16 euro . 2 euro per ogni ora di gioco. Io lo prendo quando lo troverò a 14,99. infatti ho trovato lego chima A 14,99 che è il prezzo che vale in base alle ore di gioco e difficolta Ah, sì? credevo che la qualità del prodotto c'entrasse qualcosa con il "prezzo giusto". XD E come dice uriello, secondo questo ragionamento delirante (perchè non puoi paragonare il prezzo di un videogame e soppesarne il "prezzo ideale" a quantità, non è un sacco di chicchi di caffè), ci sarebbe da vendere un rene per un qualsiasi gdr capace di fornire dalle 70 ore o più. Non che la longevità non sia importante, ma prima viene il gameplay, un gioco di sterco che dura 20 ore non vale di più perchè dura 20 ore, anzi. Comunque sono quasi alla fine, ed ho poco da aggiungere a quanto detto da Lybra, è un tipo di platform molto rilassato, e come i precedenti Yoshi's Island, sono facilini e rilassanti, ma molto difficili da completare se volete ottenere tutto. Questo episodio "New" è ok, un 6.5 e qualcosina in più su 10 (un 6.8 circa) stando a dare i numeri, c'è un pò di competenza insita nel titolo e non è mediocre, ma forse era davvero meglio rilasciarlo in digitale a prezzo ridotto, 40 euro son un pò tantini per la qualità dell'offerta. Messaggio modificato da Wise Yuri il Sunday 16 March 2014 - 15:41 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 01:58 |