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Messaggio
#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Dopo esser giunto su DS dopo diversi anni dalla sua uscita, torna questa volta a breve distanza, su 3DS il fedele amico di Mario. Yoshi's New Island garantirà la stessa e colorata esperienza di sempre. Tinte in pastello, salti svolazzanti e baby mario tornano in questo nuovo titolo, che introduce nuove interessanti meccaniche pur mantenendo intatto il feeling originale del titolo. *23/01/14* CITAZIONE *11/01/14* CITAZIONE
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Messaggio
#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Allora, io l'ho ricevuto ieri e sono arrivato al terzo mondo (3-4), e sono a tipo 3 ore e mezzo, ma a me piace anche dilungarmi a cercare di prendere più monete rosse/fiori possibili e cercare stanze bonus alla prima "run" in ogni livello, in ogni caso non credo ci sia modo di finirlo in sole 4 ore. Sono in linea con te. non c'è timer...quindi non dico che uno si debba dilungare nei livelli, ma è anche vero che un minimo di esplorazione è sempre un'attività interessante da fare. 4h è un tempo davvero ridicolo, vuol dire non commettere mai nemmeno un mezzo errore e vuol dire farsi i livelli in volata...praticamente non ci giochi....lo guardi andare avanti come fosse un film riprodotto a velocità 4x ![]() Ricordo giudizi superficiali delle recensioni anche con Kirby per Wii, lo descrissero come "facile, una bambinata"....è vero...i primi mondi erano facilissimi, ma dopo il cambio di difficoltà era netto....e quindi mi chiedo: ma questi giochi non sicuramente tripla A di Nintendo...ma li giocano davvero fino in fondo o fanno finta scopiazzandosi le recensioni a vicenda? E concordo con Lybra, il gioco in sè non è brutto, o mediocre, ma si vede che non c'è uno studio interno Nintendo dietro. è Yoshi's Island, la formula è la solita, c'è qualche meccanica in più (come quella dell'uovo gigante) ma non sono nulla di particolarmente sviluppato, e sono purtroppo legate a sezioni ben definite nei livelli. Se non altro fa da testamento alla sorprendente solidità della formula della serie Yoshi's Island, funziona ancora e bene, ma inevitabilmente si rimane un pò delusi se ci si aspettava una roba alla pari dell'originale, o giù di lì. Io non mi aspettavo altro che un more of the same, ma non nego avrei preferito un "more of the same" fatto meglio, perchè questo gioco è sopra la media, ma non di moltissimo. Mah guarda a me il gioco ha preso, quando non ci gioco avrei voglia di giocarlo (e ciò è positivo). Non è la summa del Platform 2D ma è un buon Platform 2D con tanti segreti. A parte tutto bisognerebbe IMHO iniziare a capire che....un Platform è un Platform e più di tanto non so quale innovazione, ogni volta, si possa pretendere. Anche perché abbiamo visto che fine ha fatto Sonic a furia di "innovare" Forse è troppo presto per dirlo, ma onestamente era migliore Yoshi's Island DS, odiato a morte da molti per nessun vero motivo. A me non era dispiaciuto nemmeno il capitolo per N64, descritto come il punto di più basso dei Platform Nintendo ![]() Abbiamo capito che Yoshi porta iella ![]() |
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