![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Dopo esser giunto su DS dopo diversi anni dalla sua uscita, torna questa volta a breve distanza, su 3DS il fedele amico di Mario. Yoshi's New Island garantirà la stessa e colorata esperienza di sempre. Tinte in pastello, salti svolazzanti e baby mario tornano in questo nuovo titolo, che introduce nuove interessanti meccaniche pur mantenendo intatto il feeling originale del titolo. *23/01/14* CITAZIONE *11/01/14* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Allora, io l'ho ricevuto ieri e sono arrivato al terzo mondo (3-4), e sono a tipo 3 ore e mezzo, ma a me piace anche dilungarmi a cercare di prendere più monete rosse/fiori possibili e cercare stanze bonus alla prima "run" in ogni livello, in ogni caso non credo ci sia modo di finirlo in sole 4 ore.
E concordo con Lybra, il gioco in sè non è brutto, o mediocre, ma si vede che non c'è uno studio interno Nintendo dietro. è Yoshi's Island, la formula è la solita, c'è qualche meccanica in più (come quella dell'uovo gigante) ma non sono nulla di particolarmente sviluppato, e sono purtroppo legate a sezioni ben definite nei livelli. Se non altro fa da testamento alla sorprendente solidità della formula della serie Yoshi's Island, funziona ancora e bene, ma inevitabilmente si rimane un pò delusi se ci si aspettava una roba alla pari dell'originale, o giù di lì. Io non mi aspettavo altro che un more of the same, ma non nego avrei preferito un "more of the same" fatto meglio, perchè questo gioco è sopra la media, ma non di moltissimo. Forse è troppo presto per dirlo, ma onestamente era migliore Yoshi's Island DS, odiato a morte da molti per nessun vero motivo. Quando scende di prezzo può valere l'acquisto, a prezzo pieno.... potete evitare, o meno, dipende da quanto siete fan della serie. Messaggio modificato da Wise Yuri il Friday 14 March 2014 - 21:37 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 01:59 |