![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Dopo esser giunto su DS dopo diversi anni dalla sua uscita, torna questa volta a breve distanza, su 3DS il fedele amico di Mario. Yoshi's New Island garantirà la stessa e colorata esperienza di sempre. Tinte in pastello, salti svolazzanti e baby mario tornano in questo nuovo titolo, che introduce nuove interessanti meccaniche pur mantenendo intatto il feeling originale del titolo. *23/01/14* CITAZIONE *11/01/14* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
l'ho visto sullo scaffale del mio negozio di fiducia una settimana fà.
(si, una settimana fà... a suo tempo acquistai anche pokemon y con una settimana d'anticipo) l'ho lasciato li dov'era, anche se il suo predecessore su snes ha letteralmente segnato in positivo la mia esperienza nel campo vdeoludico! ho preso Bravely Default al momento, ho deciso di staccare un pò da pokemon y. XD forse prossimo acquisto. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:05 |