![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sembrerebbe che il primo passo che porterà all'hack della console Nintendo Wii U, sia stato effettuato con successo. L'exploit è stato completato ed è perfettamente funzionante e come vuole sottolineare harryoke, in un articolo nel quale rassicura di aver testato l'hack, è soprattutto reale. CITAZIONE Here Are The Hashes of My Bootrom.bin sha-256 (B3DEDC6CA2C411F54F1BFEAC07D6F57DBB06D3CB7AB9A331CF5A7CBF2A50AF69) sha1 (3D331B3165F9638C6CD6221702B2F736F7FCF931) MD5 (388726887621220A888E9F22E6DB1788) Nintendo partirà subito alle armi? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Beh, allora stando a certi ragionamenti, a che servirebbero i canali YouTube e TVii (che non ha mai funzionato) se non per la multimedialità? A cosa serve il browser internet se tanto la console si usa solo per giocare? Io dico solo che visto che la vecchia Wii, ha dimostrato più e più volte di poter essere sfruttata al massimo grazie ad un hack, allora perchè non dare anche a WiiU questa opportunità? E poi, diciamocelo, in tempo di crisi, per correre ai ripari e sfruttare appieno un dispositivo che potenzialmente è in grado di fare molto di più per quello che è stato venduto, perchè no?! Perchè per forza devo comprarmi uno smartTv che va su internet quando ho un ottimo vecchio TV Led FullHD? Perchè devo spendere altri 100 euro per comprare un lettore multimediale?
Ora come ora, la WiiU è appena più che un soprammobile che prende polvere, giochi che ce ne sono pochissimi e costano davvero troppo! Fossero stati nell'ordine dei 45/50 Euro, ancora ancora... ma roba da 60/70 euro è intollerabile! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Beh, allora stando a certi ragionamenti, a che servirebbero i canali YouTube e TVii (che non ha mai funzionato) se non per la multimedialità? A cosa serve il browser internet se tanto la console si usa solo per giocare? Io dico solo che visto che la vecchia Wii, ha dimostrato più e più volte di poter essere sfruttata al massimo grazie ad un hack, allora perchè non dare anche a WiiU questa opportunità? E poi, diciamocelo, in tempo di crisi, per correre ai ripari e sfruttare appieno un dispositivo che potenzialmente è in grado di fare molto di più per quello che è stato venduto, perchè no?! Perchè per forza devo comprarmi uno smartTv che va su internet quando ho un ottimo vecchio TV Led FullHD? Perchè devo spendere altri 100 euro per comprare un lettore multimediale? Ora come ora, la WiiU è appena più che un soprammobile che prende polvere, giochi che ce ne sono pochissimi e costano davvero troppo! Fossero stati nell'ordine dei 45/50 Euro, ancora ancora... ma roba da 60/70 euro è intollerabile! Lungi da me voler difendere WiiU ma non ho pagato nessuno dei miei 11 giochi 60-70 euro. Il più caro è stato Donkey Kong preso nuovo al D1 a 39 euro su amazon ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:32 |