![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sembrerebbe che il primo passo che porterà all'hack della console Nintendo Wii U, sia stato effettuato con successo. L'exploit è stato completato ed è perfettamente funzionante e come vuole sottolineare harryoke, in un articolo nel quale rassicura di aver testato l'hack, è soprattutto reale. CITAZIONE Here Are The Hashes of My Bootrom.bin sha-256 (B3DEDC6CA2C411F54F1BFEAC07D6F57DBB06D3CB7AB9A331CF5A7CBF2A50AF69) sha1 (3D331B3165F9638C6CD6221702B2F736F7FCF931) MD5 (388726887621220A888E9F22E6DB1788) Nintendo partirà subito alle armi? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Allora devo aver capito male io Dnin, avevo inteso che avrebbe aumentato le vendite allo scopo di piratare proprio i giochi WIIu.
Detto questo sarei curioso di sapere se riuscirebbe ad emulare giochi arcade particolarmente pesanti come i Cruis'n. @Dragon chan: Quoto quasi tutto il tuo discorso tranne un punto, ovvero che secondo te l'hardware del WIIu è migliore rispetto a quello che offrì il WII. Secondo me è la stessa identica cosa, perchè si parla sempre di potenza della generazione precedente, con la differenza che almeno il WII portava un'innovazione mentre invece il WIIu ha cavalcato il successo degli smartphone facendo uscire fuori un ibrido che definirei parecchio goffo ed insaporito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Allora devo aver capito male io Dnin, avevo inteso che avrebbe aumentato le vendite allo scopo di piratare proprio i giochi WIIu. Detto questo sarei curioso di sapere se riuscirebbe ad emulare giochi arcade particolarmente pesanti come i Cruis'n. @Dragon chan: Quoto quasi tutto il tuo discorso tranne un punto, ovvero che secondo te l'hardware del WIIu è migliore rispetto a quello che offrì il WII. Secondo me è la stessa identica cosa, perchè si parla sempre di potenza della generazione precedente, con la differenza che almeno il WII portava un'innovazione mentre invece il WIIu ha cavalcato il successo degli smartphone facendo uscire fuori un ibrido che definirei parecchio goffo ed insaporito. Sbagli: il Wii era una macchina paragonabile al C64, con l'aggravante che se collegato ad una TV HD ne esaltava i suoi difetti. Io ogni tanto lo riaccendo ed è onestamente inguardabile. Il wiiu perlomeno essendo fullHD è comunque guardabile, sebbene paragonato ad una PS4 è ridicolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sbagli: il Wii era una macchina paragonabile al C64, con l'aggravante che se collegato ad una TV HD ne esaltava i suoi difetti. Io ogni tanto lo riaccendo ed è onestamente inguardabile. Scusa ma non capisco, non ha la potenza del PS2? Io ce lo connetto al televisore HD e si vede come un PS2. E se uso il cavo component si vede ancora meglio, l'upscale è decente.Il wiiu perlomeno essendo fullHD è comunque guardabile, sebbene paragonato ad una PS4 è ridicolo. Ovvio che un WIIu si veda benissimo su un televisore HD, ma esattamente come un PS3. Sempre di hardware della generazione precedente si parla. Per me fu molto peggio il nintendo 64, quello usciva col 95% dei giochi a mezza risoluzione a differenza del Play station ed appartenevano alla stessa generazione, anzi, il Nintendo 64 era anche definito più potente, quello sì che oggi su un LCD è più che inguardabile, mentre un PSX, anche in composito, è sufficiente. si sempre che a differenza del MAME sfruttino pure il processore grafico Io gli emulatori arcade sulle console li ho visti tutti basati sul MAME... Trovo difficile allora pensare che su WIIu ce ne sia uno che pesi sul processore grafico... Certo questa filosofia del MAME io proprio non la capisco! Preferisco correre il rischio di vedere un gioco con grafica fedele al 95% invece che 100% ma che giri in full speed...Sbagli: il Wii era una macchina paragonabile al C64, con l'aggravante che se collegato ad una TV HD ne esaltava i suoi difetti. Io ogni tanto lo riaccendo ed è onestamente inguardabile. E quindi? Cioè, quando riaccendi un GC, un N64, li trovi inguardabili anche loro? Non capisco bene questa argomentazione. Cioè, si è una gen indietro graficamente.. ma poi? Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 2 March 2014 - 13:20 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sempre che a differenza del MAME sfruttino pure il processore grafico Io gli emulatori arcade sulle console li ho visti tutti basati sul MAME... Trovo difficile allora pensare che su WIIu ce ne sia uno che pesi sul processore grafico... Certo questa filosofia del MAME io proprio non la capisco! Preferisco correre il rischio di vedere un gioco con grafica fedele al 95% invece che 100% ma che giri in full speed...per forza su console ad eccezione del QUADFORCE sono usciti solo emulatori di giochi in 2d e porting di mame quindi niente ZINC ,DEMUL,MODEL2\3 etc per quanto riguarda il MAME il discorso e' sempre quello e cioe' per i MAMEDEV e' un MUSEO per la salvaguardia dei vari giochi anche se sappiamo bene tutti che il 99% degli utenti ci gioca poi vabbe' anni fa usci il DEXTER MAME che faceva girare i giochi 3d in FULL SPEED -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:01 |