![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sembrerebbe che il primo passo che porterà all'hack della console Nintendo Wii U, sia stato effettuato con successo. L'exploit è stato completato ed è perfettamente funzionante e come vuole sottolineare harryoke, in un articolo nel quale rassicura di aver testato l'hack, è soprattutto reale. CITAZIONE Here Are The Hashes of My Bootrom.bin sha-256 (B3DEDC6CA2C411F54F1BFEAC07D6F57DBB06D3CB7AB9A331CF5A7CBF2A50AF69) sha1 (3D331B3165F9638C6CD6221702B2F736F7FCF931) MD5 (388726887621220A888E9F22E6DB1788) Nintendo partirà subito alle armi? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Mi sarò confuso con la mancanza di spessore, di cui parlarono diverse riviste e per il fatto che comunque non abbia raggiunto il successo sperato a causa dei giochi, cosa che difatti ha portato la Sony a parlare di ultima possibilità per le sue portatili con PSV nel caso si fosse ripetuto l'insuccesso, ok, mi sono sbagliato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Mi sarò confuso con la mancanza di spessore, di cui parlarono diverse riviste e per il fatto che comunque non abbia raggiunto il successo sperato a causa dei giochi, cosa che difatti ha portato la Sony a parlare di ultima possibilità per le sue portatili con PSV nel caso si fosse ripetuto l'insuccesso, ok, mi sono sbagliato. La PSP ha avuto parecchi momenti di basse vendite, soprattutto nella sua prima fase, che dovrebbero essere a memoria nei primi 3 anni. Poi magicamente la roba è arrivata e si è ripresa un po', anche se ha avuto la GO a continuare a fare flop. Nel primo periodo conosco di tanta gente che la usava come lettore MP3 con sopra FIFA e basta! Di "giocatori" con la PSP ne ho visti ben pochi fino alla metà vita della console. Ricordo che appena uscito monster hunter per PSP, riuscì in Giappone a vendere più di Wii e NDS nel 2008 per un bel po' di tempo. A a livello di giochi solo monster hunter era in classifica. Comunque 80 milioni di pezzi venduti, è giusto 1 milione in meno del GBA, quindi a livello di penetrazione, alla fine, si è dimostrata comunque elevata. Se la PSP fosse stata davvero un insuccesso clamoroso, non avrebbero pensato di fare la PSV in primo luogo. Per ora la Vita sta facendo peggio di quello che la PSP fece nei primi anni, vedremo... Comunque, apparte l'OT sulla PSP, riprendendo il discorso di hacking e balle varie Trovato una infrografica tra PsP e NDS, che a dispetto della base installata, il NDS ha molti più software venduti. L'ultima infrografica del NDS fa si che ci sia una media di 6,12 giochi venduti per console, mentre per la PSP una media di 3,5. Molto probabilmente, il fallimento della PSP è dovuto a questo: "scarsissima" vendita di software, visto che come detto prima da altri, è col software che si guadagna. Malgrado un'install base relativamente alta, ha fallito in quel dipartimento, un po' tra pirateria ed un po' per mancanza di titoli killer app nella prima fase e per la presenza di buoni giochi ma lasciati senza marketing nella seconda. Come altro riferimento, l'attach rate del GBA è a 4,63, anch'esso maggiore della PSP, malgrado un installato simile. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:37 |