![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sembrerebbe che il primo passo che porterà all'hack della console Nintendo Wii U, sia stato effettuato con successo. L'exploit è stato completato ed è perfettamente funzionante e come vuole sottolineare harryoke, in un articolo nel quale rassicura di aver testato l'hack, è soprattutto reale. CITAZIONE Here Are The Hashes of My Bootrom.bin sha-256 (B3DEDC6CA2C411F54F1BFEAC07D6F57DBB06D3CB7AB9A331CF5A7CBF2A50AF69) sha1 (3D331B3165F9638C6CD6221702B2F736F7FCF931) MD5 (388726887621220A888E9F22E6DB1788) Nintendo partirà subito alle armi? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma non capisco perchè un tempo le console hackate e con la pirateria che dilagava in modo assurdo per l'azienda della console era una miniera di guiadagno e per noi una gioia...adesso ve ne uscite che è la morte?
la wii e il ds erano(e sono) le console con il più alto tasso di pirateria..hanno stravenduto nonostante il tasso di rom e iso pirata e nessuno fiatava anzi..le terze parti arrivavano a vagonate ora per voi una console hackata significa una console in stato di morte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ma non capisco perchè un tempo le console hackate e con la pirateria che dilagava in modo assurdo per l'azienda della console era una miniera di guiadagno e per noi una gioia...adesso ve ne uscite che è la morte? la wii e il ds erano(e sono) le console con il più alto tasso di pirateria..hanno stravenduto nonostante il tasso di rom e iso pirata e nessuno fiatava anzi..le terze parti arrivavano a vagonate ora per voi una console hackata significa una console in stato di morte ![]() Mah, la mia ipotesi è che il motivo sia dal ricercarsi nel fatto che quelle erano tutte console già stradiffuse quando il fenomeno è esploso in maniera massiccia, e poi erano comunque foraggiate da quella grossa fetta di nuovi giocatori chiamiamoli "casual" che erano (e sottolineo erano) meno capaci con cose tipo hacking o modding...se wii u ha già perso il supporto della stragrande maggioranza delle sh, e vende poco se non pocchissimo...pensi che la prospettata possibilità che si pirati senza controllo il software, attirerà i produttori di tale sw indietro? io credo che nessuno sia disposto a supportare wii u dando gratis i propri prodotti affinchè solo nintendo guadagni...e ad ogni modo spesso le console non hackate sono anche quelle che vengono poco, perchè essendoci meno gente interessata, la conseguenza è che meno gente va in cerca di exploit...non sò se mi son spiegato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
ma non capisco perchè un tempo le console hackate e con la pirateria che dilagava in modo assurdo per l'azienda della console era una miniera di guiadagno e per noi una gioia...adesso ve ne uscite che è la morte? la wii e il ds erano(e sono) le console con il più alto tasso di pirateria..hanno stravenduto nonostante il tasso di rom e iso pirata e nessuno fiatava anzi..le terze parti arrivavano a vagonate ora per voi una console hackata significa una console in stato di morte ![]() Mah, la mia ipotesi è che il motivo sia dal ricercarsi nel fatto che quelle erano tutte console già stradiffuse quando il fenomeno è esploso in maniera massiccia, e poi erano comunque foraggiate da quella grossa fetta di nuovi giocatori chiamiamoli "casual" che erano (e sottolineo erano) meno capaci con cose tipo hacking o modding...se wii u ha già perso il supporto della stragrande maggioranza delle sh, e vende poco se non pocchissimo...pensi che la prospettata possibilità che si pirati senza controllo il software, attirerà i produttori di tale sw indietro? io credo che nessuno sia disposto a supportare wii u dando gratis i propri prodotti affinchè solo nintendo guadagni...e ad ogni modo spesso le console non hackate sono anche quelle che vengono poco, perchè essendoci meno gente interessata, la conseguenza è che meno gente va in cerca di exploit...non sò se mi son spiegato. Io penso che la pirateria (paradossalmente) potrebbe salvare la Nintendo. Poichè ad oggi la console ed il suo parco titolo non "vale" il suo prezzo e l' attenzione delle sh andrà sempre diminuendo continuando così. Se (a contrario di ps4/one) si potessero scaricare e piratare i giochi allora una fetta di utenza, costituita da chi a poco mporta dell' online o del piacere collezionistico, sono certo che si muoverebbe verso Nintendo, smuovendo il mercato. Ovviamente lo stesso varrebbe per le software house. Inoltre aggiungo che le console di maggior successo della storia moderna.. sono state quelle piratate: snes(per chi lo sapeva^^),ps1, ps2, wii, ds. Messaggio modificato da アースシェイカー il Tuesday 25 February 2014 - 14:08 -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:47 |