![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi, dopo tanto tempo rilascio questa traduzione del gioco. Essendo ancora alle prime armi ho tradotto il gioco con i Rōmaji, spero che agli appassionati del gioco non si offendano a vedere questa traduzione.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il Link della patch PS. Risolto alcuni BUG nei nomi dei personaggi di supporto, quando venivano sbloccati Messaggio modificato da Mo990 il Monday 14 January 2013 - 19:29 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera, sono di nuovo io, volevo sapere una cosa, grazie a una persona gentilissima che mi ha fatto notare dove posso andare a modificare la larghezza dei font, sono riuscito a stringere i miei caratteri, però adesso viene il bello, visto che di parte grafica non so un H, volevo sapere come posso modificare i pixel dei caratteri che ho sul mio file, cioè qualcuno può spiegarmi come riempo il pixel sul mio file?
PS io adesso sto usando Crystal Tile, lo so usare sulla parte dell'hexeditor ma sulla parte grafica non so come\dove devo toccare, qualcuno sa aiutarmi, cioè devo solo più ridisegnarmi i caratteri dell'alfabeto -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |