![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi, dopo tanto tempo rilascio questa traduzione del gioco. Essendo ancora alle prime armi ho tradotto il gioco con i Rōmaji, spero che agli appassionati del gioco non si offendano a vedere questa traduzione.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il Link della patch PS. Risolto alcuni BUG nei nomi dei personaggi di supporto, quando venivano sbloccati Messaggio modificato da Mo990 il Monday 14 January 2013 - 19:29 -------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera a tutti in questi giorni mi sto di nuovo rimettendo sul mio progetto per avere una traduzione più brillante rispetto a quello che ho già fatto in passato, stasera(dopo molto tempo che non riuscivo più a guardare il mio progetto) sono riuscito a "impastare qualcosa".
nei post precedenti ( mi rendo conto di quanto ero un pò infantile nel rispondere e fare/dare le domande) avevo incorso un problema per quanto riguardava i "Text" che comparivano durante il gioco.....bene adesso potrei dire una cosa per quanto riguarda quei "Text", secondo il mio parere potrei dire che comparivano perchè non usavo la mappa dei caratteri originale che aveva creato la casa madre (spero di non sbagliarmi). Adesso quello che chiedo è se si riuscisse e fare in modo che la mappa dei caratteri giapponesi andasse "d'accorodo" con quelli ASCII???? dico una cosa, quando uscì il gioco in giappone qui in italia un traduttore che voi conoscete bene, e cioè LinkZero, si mise a tradurre il gioco il quale non finì mai perchè seppe che il gioco dopo pochi mesi sarebbe uscito anche in europa. Io mi ritrovo sotto mano quel file modificato da LinkZero (che vi posterò un immagine dopo) e "credo" che i caratteri che si vedono sono dei caratteri ASCII funzionante su una mappa dei caratteri giapponese ![]() quindi, vorrei chiedervi se è possibile inserire quei caratteri che si vedono a destra nell'immagine sulla mappa giapponese che serve a me -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:30 |