![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 8 February 2014 - 19:06 Da: Bolzano Utente Nr.: 61.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho trovato tra gli annunci eBay due Game Boy Micro differenti, uno è un Game Boy Micro normale di colore blu a €40,00 compresi di spedizione, e l'altro è un Game Boy Micro versione Famicom a €60,00 compresi di spedizione, quale mi consigliereste dei due considerando che il sistema sarà uguale?
Vale la pena comprare la versione Famicom per 20€ in più? Voi cosa fareste? Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per me i prezzi sono quelli. Se vedete su ebay e' difficilissimo trovare un gb boxato e in buone condizioni. Come console sono molto ricercate e costose. I prezi sono quelli con tutte le spese di spedizione. Poi se uno non vuole spendere deve solo avere pazienza e aspettare. Piano piano trova quello che vuole togliersi un impiccio dentro casa e lo vende a 4 soldi. Io ne ho trovato uno in un supermercato a 69 euro. NUOVO e con un gioco in regalo( non ricordo quale) e per me e' un affare. Considerando che sta anche in garanzia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 8 February 2014 - 19:06 Da: Bolzano Utente Nr.: 61.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 21:20) Per me i prezzi sono quelli. Se vedete su ebay e' difficilissimo trovare un gb boxato e in buone condizioni. Come console sono molto ricercate e costose. I prezi sono quelli con tutte le spese di spedizione. Poi se uno non vuole spendere deve solo avere pazienza e aspettare. Piano piano trova quello che vuole togliersi un impiccio dentro casa e lo vende a 4 soldi. Io ne ho trovato uno in un supermercato a 69 euro. NUOVO e con un gioco in regalo( non ricordo quale) e per me e' un affare. Considerando che sta anche in garanzia. la penso esattamente come te, per ora attendo che termini l'asta su eBay, se sono la miglior offerente, bhè, prendo il nes ![]() ![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:14 |