![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 8 February 2014 - 19:06 Da: Bolzano Utente Nr.: 61.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho trovato tra gli annunci eBay due Game Boy Micro differenti, uno è un Game Boy Micro normale di colore blu a €40,00 compresi di spedizione, e l'altro è un Game Boy Micro versione Famicom a €60,00 compresi di spedizione, quale mi consigliereste dei due considerando che il sistema sarà uguale?
Vale la pena comprare la versione Famicom per 20€ in più? Voi cosa fareste? Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() "A volte quel sentimento provato può trasformarsi in amore eterno". ♥ @Kronos |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Quello nes limited non era un furto. Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni. Non era un cosi grande furto. Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa. lo è anche quello NES, fidati..60€ per una console loose son sempre un furto. io lo pagai circa 40€ nuovo e diciamo che ad oggi in perfette condizioni e boxato si potrebbe, a mio avviso, comperare tra i 60€ e gli 80€..anche perchè non è poi così limited..è più limited la versione final fantasy o quella mother. loose darei 30€ per il nes e 20€ quello normale, non di più e in ovvie condizioni impeccabili. ovviamente queste sono le mie quotazioni. ne ho 3 e il più caro lo pagai circa 40€, il NES, quello americano con doppia skin 35€ e l'italiano rosa, mi pare anche 35€ usato boxed. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:47 |