![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Premetto che non uso giochi tarocchi, ho la mia bella xbox vergine con cui gioco sul live.
Ho acquistato questa xbox perfetta per acquistare un pò di live arcade e metterla in un'altra zona della casa, vorrei i vari ikaruga,radiant silvergun,guardian heroes, bangaio, hard corps ecc ecc La mia domanda è la seguente se vado online non per giocare ma per acuistare legalmente i seguenti giochi rischio il ban???? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A parte che se non ho capito male ti bannano l'indirizzo mac e per risolvere ti basta cambiare la scheda di rete.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
A parte che se non ho capito male ti bannano l'indirizzo mac e per risolvere ti basta cambiare la scheda di rete. No, quando ti bannano ti bloccano profilo e HDD (compresi tutti i tuoi salvataggi) Il Ban riguarda la console. La console bannata non potrà mai tornare online sul Live. Il proprio profilo (GamerTag) potrà essere recuperato su un’altra console. Gli obiettivi sbloccati sulla console bannata, non potranno in alcun modo essere trasferiti. Infatti il profilo anche copiato su una memory card, risulterà corrotto e il recupero quindi avrà gli obiettivi sbloccati pre-ban. Per qualche assurda ragione, Una volta che si è entrati nel “girone dei bannati“, viene inibita la possibilità di installare giochi da quella console sull’hard disk. E’ possibile spostare l’Hard Disk su una nuova console (senza formattarlo)…altrimenti la sua funzionalità sulla console bannata rimarrà quella di salvare le partite. Tuttavia dopo il ban, l’accesso ai salvataggi sulla console bannata, li corromperà in modo da non poter essere utilizzati su qualsiasi altra console! Quindi cambiando la scheda di rete, butti solo soldi... prima di andare Online e rischiare l'inevitabile, ti consiglio di procedere alla sua eliminazione andando a scaricarti l'ultimo aggiornamento sul PC e procedere per via USB -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:24 |