![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Premetto che non uso giochi tarocchi, ho la mia bella xbox vergine con cui gioco sul live.
Ho acquistato questa xbox perfetta per acquistare un pò di live arcade e metterla in un'altra zona della casa, vorrei i vari ikaruga,radiant silvergun,guardian heroes, bangaio, hard corps ecc ecc La mia domanda è la seguente se vado online non per giocare ma per acuistare legalmente i seguenti giochi rischio il ban???? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
SCEMENZA!!!
Ma se l utente non e' interessato ai backup perche' non aggiorna la xbox e leva la mod? Cosi togliamo tutti i rischi e tutti i problemi legati al passagio dei giochi? Altrimenti ci da di XBOX360 CONTENT MANAGER e risolve tutti i suoi problemi e non va piu online pero............................................. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
SCEMENZA!!! Ma se l utente non e' interessato ai backup perche' non aggiorna la xbox e leva la mod? Cosi togliamo tutti i rischi e tutti i problemi legati al passagio dei giochi? Altrimenti ci da di XBOX360 CONTENT MANAGER e risolve tutti i suoi problemi e non va piu online pero............................................. Quindi posso aggiornare la macchina eliminando la mod???? Effettivamente non mi interessano i backup la console mi è stata venduta di seconda mano già moddata, se c'è possibbilità di toglierla tanto meglio, con questa console non giocherò mai ne con giochi piratati ne originali mi interessano solo i live arcade. Faccio tutte queste domande perchè ho paura che andando online mi si renda impossibbile giocare dopo un eventuale ban |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
SCEMENZA!!! Ma se l utente non e' interessato ai backup perche' non aggiorna la xbox e leva la mod? Cosi togliamo tutti i rischi e tutti i problemi legati al passagio dei giochi? Altrimenti ci da di XBOX360 CONTENT MANAGER e risolve tutti i suoi problemi e non va piu online pero............................................. Quindi posso aggiornare la macchina eliminando la mod???? Effettivamente non mi interessano i backup la console mi è stata venduta di seconda mano già moddata, se c'è possibbilità di toglierla tanto meglio, con questa console non giocherò mai ne con giochi piratati ne originali mi interessano solo i live arcade. Faccio tutte queste domande perchè ho paura che andando online mi si renda impossibbile giocare dopo un eventuale ban se non ti interessa aggiorna normalmente all'ultima versione e ti toglie la modifica... se non te l'ha aggiorna vedi in rete il procedimento per modificarla e invece di metterci il Firmware modificato, metti quello originale del tuo lettore (trovi tutto su C4EVA) Messaggio modificato da Astro86 il Monday 10 February 2014 - 13:26 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:04 |