![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Premetto che non uso giochi tarocchi, ho la mia bella xbox vergine con cui gioco sul live.
Ho acquistato questa xbox perfetta per acquistare un pò di live arcade e metterla in un'altra zona della casa, vorrei i vari ikaruga,radiant silvergun,guardian heroes, bangaio, hard corps ecc ecc La mia domanda è la seguente se vado online non per giocare ma per acuistare legalmente i seguenti giochi rischio il ban???? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Se vai Online con la Modifica al Lettore non è che puoi andare Online "Tranquillamente" come sta dicendo qualcuno ![]() Il rischio è minore ma ESISTE quindi occhio e vediamo da non raccontare barzellette Se qualcuno viene bannato vuol dire che non ha verificato la iso del backup con abgx360 Io la modifica al lettore ce l'ho da più di 2 anni...vedi te. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Se vai Online con la Modifica al Lettore non è che puoi andare Online "Tranquillamente" come sta dicendo qualcuno ![]() Il rischio è minore ma ESISTE quindi occhio e vediamo da non raccontare barzellette Se qualcuno viene bannato vuol dire che non ha verificato la iso del backup con abgx360 Io la modifica al lettore ce l'ho da più di 2 anni...vedi te. Ti ripeto che il rischio esiste sia con la motifica LT+3.0 sia che controlli con abgx360... con il controllo con abgx360 è molto più difficile farsi beccare ma non è assolutamente garantita una immunità al ban! statisticamente hai il 20% di essere bannato se controlli la iso, il 99% se non la controlli ci sono dietro da quando e uscita la xbox360 e ti assicuro che queste precauzioni diminuiscono il rischio non lo debellano... se non sei stato ancora bannato è perché non rientri ancora in quei 20% ![]() Messaggio modificato da Astro86 il Sunday 9 February 2014 - 21:12 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |