![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Premetto che non uso giochi tarocchi, ho la mia bella xbox vergine con cui gioco sul live.
Ho acquistato questa xbox perfetta per acquistare un pò di live arcade e metterla in un'altra zona della casa, vorrei i vari ikaruga,radiant silvergun,guardian heroes, bangaio, hard corps ecc ecc La mia domanda è la seguente se vado online non per giocare ma per acuistare legalmente i seguenti giochi rischio il ban???? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Andando online con una console moddata anche usando giochi originali il rischio ban c'è SEMPRE.
Vi ricordo che una volta C4EVA fece una prova andando online con console nuove appena moddate e con nuovi firmware e vennero bannate, perfino quella che non aveva MAI avviato nessun gioco backup e aveva SOLO il lettore modificato. Dunque il rischio c'è sempre, minimo ma c'è. Per esser sicuri di non essere bannati quando andate online NON moddate le console. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:41 |