![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Premetto che non uso giochi tarocchi, ho la mia bella xbox vergine con cui gioco sul live.
Ho acquistato questa xbox perfetta per acquistare un pò di live arcade e metterla in un'altra zona della casa, vorrei i vari ikaruga,radiant silvergun,guardian heroes, bangaio, hard corps ecc ecc La mia domanda è la seguente se vado online non per giocare ma per acuistare legalmente i seguenti giochi rischio il ban???? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Se è una JTAG/RGH allora viene bannata subito, se invece la modifica è al lettore (quindi con lt 3.0) puoi andare online tranquillamente. In ogni caso potresti fare così: comprarli prima dalla 360 non modificata, copiarli su una chiavetta usb configurata ed infine metterli nell'altra xbox.
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06 Utente Nr.: 10.828 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Se è una JTAG/RGH allora viene bannata subito, se invece la modifica è al lettore (quindi con lt 3.0) puoi andare online tranquillamente. In ogni caso potresti fare così: comprarli prima dalla 360 non modificata, copiarli su una chiavetta usb configurata ed infine metterli nell'altra xbox. La mod cmq è al lettore, mi interessa anche la seconda possibbilità che mi hai dato, in pratica dovrei acquistarli sulla console non moddata e poi passarli tramite chiavetta sull'altra, ma siamo sicuri che poi funzionerebbero???? In alternativa non so se si può fare ma se attaccassi l'HD ad una console non moddata acquistassi i giochi e poi li riporterei nella mia console potrebbe andare??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43 |