![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Al momento su Wii U non ci sono veri e propri racing game realistici e Project CARS racchiude le speranze di molti utenti che vorrebbero usare il proprio GamePad per guidare una bella vettura a 4 ruote. Andy Tudor di Slighty Mad Studios è tornato a parlare della versione Wii U di Project Cars: CITAZIONE Ho letteralmente appena terminato una gara su una delle nostre piste sul bagnato (il setting metereologico più impegnativo graficamente) e ha tenuto dannatamente bene. Naturalmente, ci sono ancora delle ottimizzazioni da fare, ma la versione Wii U che abbiamo funzionante in studio è estremamente promettente. Non ci sono racing game realistici, autentici su Wii U in questo momento, eppure il modo in cui si interagisce con il gioco su Wii U ha tante possibilità, se considerate il touch e il giroscopio. Quindi queste cose combinate hanno reso facile la nostra decisione. Sperando che il titolo sia veramente promettente, non ci resta che fare il pieno al nostro Wii U e posare i pollici sugli analogici del pad in attesa di una effettiva data d'uscita. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sarà che allora mi sono confuso, credevo che un simulatore fosse un qualcosa di più maturo rispetto ad un Mario kart, che effettivamente non mi sembra un qualcosa di molto realistico, Cruis'n bene o male percorreva paesaggi reali (specie nel primo) e con le sue texture digitalizzate provenienti da immagini reali contribuiva a farmelo sentire un qualcosa di più maturo rispetto ad un Mario kart.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Sarà che allora mi sono confuso, credevo che un simulatore fosse un qualcosa di più maturo rispetto ad un Mario kart, che effettivamente non mi sembra un qualcosa di molto realistico, Cruis'n bene o male percorreva paesaggi reali (specie nel primo) e con le sue texture digitalizzate provenienti da immagini reali contribuiva a farmelo sentire un qualcosa di più maturo rispetto ad un Mario kart. quindi secondo il tuo ragionamento ridge racer è simulativo perchè non è come mario kart ma ha ambientazioni mature ![]() simulativo è Assetto Corsa...il fatto che cruis'n abbia le texture digitalizzate non lo rende simulativo, al massimo potrà essere considerato con grafica "fotorealistica", ma cmq rimane un arcade come Daytona per nominarne un'altro. Project Cars sinceramente non ho ben capito quanto sia effettivamente simulativo...i produttori dicono che è un gioco che si adatta a più stili di gioco dal simulativo "all'arcade", vedremo...tanto manca ancora un pò prima dell'uscita. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
quindi secondo il tuo ragionamento ridge racer è simulativo perchè non è come mario kart ma ha ambientazioni mature Mi sono sbagliato. Sono comunque dell'idea che un simile brand a Nintendo avrebbe fatto bene, soprattutto per scrollarsi di dosso quell'immagine di casa che ha solo IP per bambini...
![]() simulativo è Assetto Corsa...il fatto che cruis'n abbia le texture digitalizzate non lo rende simulativo, al massimo potrà essere considerato con grafica "fotorealistica", ma cmq rimane un arcade come Daytona per nominarne un'altro. Project Cars sinceramente non ho ben capito quanto sia effettivamente simulativo...i produttori dicono che è un gioco che si adatta a più stili di gioco dal simulativo "all'arcade", vedremo...tanto manca ancora un pò prima dell'uscita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
quindi secondo il tuo ragionamento ridge racer è simulativo perchè non è come mario kart ma ha ambientazioni mature Mi sono sbagliato. Sono comunque dell'idea che un simile brand a Nintendo avrebbe fatto bene, soprattutto per scrollarsi di dosso quell'immagine di casa che ha solo IP per bambini...![]() simulativo è Assetto Corsa...il fatto che cruis'n abbia le texture digitalizzate non lo rende simulativo, al massimo potrà essere considerato con grafica "fotorealistica", ma cmq rimane un arcade come Daytona per nominarne un'altro. Project Cars sinceramente non ho ben capito quanto sia effettivamente simulativo...i produttori dicono che è un gioco che si adatta a più stili di gioco dal simulativo "all'arcade", vedremo...tanto manca ancora un pò prima dell'uscita. bah sarà che per me chi considera Nintendo una produttrice di IP per bambini non ci capisce niente di videogiochi quindi c'è poco da scrollarsi, casomai sono quelli che hanno quest'idea che dovrebbero aprire un pò gli occhi.... oltretutto se far uscire giochi come killer 7, No more heroes o zombie U(per citarne alcuni) non fà cambiare idea alle persone(cioè che sulle console Nintendo ci sono solo giochi per bambini), beh allora penso che sia difficile fargliela cambiare...ci sono persone che sono thick as a brick(come dice il grande Ian Anderson). -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:02 |