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Messaggio
#1
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![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Al momento su Wii U non ci sono veri e propri racing game realistici e Project CARS racchiude le speranze di molti utenti che vorrebbero usare il proprio GamePad per guidare una bella vettura a 4 ruote. Andy Tudor di Slighty Mad Studios è tornato a parlare della versione Wii U di Project Cars: CITAZIONE Ho letteralmente appena terminato una gara su una delle nostre piste sul bagnato (il setting metereologico più impegnativo graficamente) e ha tenuto dannatamente bene. Naturalmente, ci sono ancora delle ottimizzazioni da fare, ma la versione Wii U che abbiamo funzionante in studio è estremamente promettente. Non ci sono racing game realistici, autentici su Wii U in questo momento, eppure il modo in cui si interagisce con il gioco su Wii U ha tante possibilità, se considerate il touch e il giroscopio. Quindi queste cose combinate hanno reso facile la nostra decisione. Sperando che il titolo sia veramente promettente, non ci resta che fare il pieno al nostro Wii U e posare i pollici sugli analogici del pad in attesa di una effettiva data d'uscita. |
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Messaggio
#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Nintendo non ha niente? Avete dimenticato Cruis'n per caso? Era sviluppato dalla Midway ma erano in società, infatti se accendete i cabinati da bar dei vari Cruis'n c'è scritto Midway/Nintendo. E suelle console Nintendo era un'esclusiva. Sulla loro console però i giochi hanno fatto schifo perchè i porting erano fatti malissimo ed oltretutto censurati. Ma sull'arcade avete voglia se rullavano... Difatti avevano persino usato il cabinato di Cruis'n USA per pubblicizzare la potenza dell'Ultra 64 (nome provvisorio del Nintendo 64 che poi è uscito depotenziato) se Nintendo negli anni '90 avesse fatto le cose per bene Cruis'n sarebbe stato uno dei suoi storici brand, non sarebbe tardi per tornare indietro e correggere i propri errori, ovviamente adattandoli ormai alla richiesta odierna, ovvero modalità online e tutto il resto.
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#3
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 18:19 Utente Nr.: 1.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nintendo non ha niente? Avete dimenticato Cruis'n per caso? Cruis'n Usa-world non si possono definire giochi di guida realistici. Erano degli arcade e a mio parere dei grandi arcade, peccato per la conversione come dici tu. Io ho sempre pensato ai Cruis come al seguito spirituale di outrun ![]() Certo che a casa a parte la conversione anche la guida senza forcefeedback non avrebbe comunque restituito le stesse sensazioni. Un seguito riveduto e corretto non mi spiacerebbe anche se Midway poi si è messa a fare i vari San Francisco Rush e seguiti che un po ne sono parenti (carini ma non con lo stesso appeal a mio avviso). -------------------- Firma editata, leggi qua il motivo: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=935424
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