![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io ho un gioco per il cube, me l'hanno dato al game stop insieme a Mario galaxy, gratis, Star wars rebel strike, gli ho solo messo il nastro adesivo protettivo sul cellophan e l'ho tagliato, ma il cellophan c'è ancora, diciamo che lo faccio per tutti i giochi che compro, comunque mai usato. XD Potrei anche venderlo, tanto non me ne faccio di nulla io. XD
E non ho mai scartato per niente California speed per il Nintendo 64, l'ho pagato 10 euro ed è arrivato perfetto ed incellophanato, sarebbe stato un delitto scartare una confezione simile così ben tenuta secondo me, tanto poi la versione Nintendo 64 del gioco fa schifo, quindi anche se non l'ho aperto va bene lo stesso. XD Messaggio modificato da Butterhands il Friday 17 January 2014 - 23:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 16:20 |