![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
![]() *COS'È SENRAN KAGURA BURST* » Clicca per leggere lo Spoiler! « *27/02/14* CITAZIONE *16/01/14* CITAZIONE *10/08/13* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Il cambio dell'età è comunque una censura... Siamo nel 2014 ma però... Che amarezza, vorrei cambiare pianeta... ![]() A me pare più che altro una semplice variazione nella "trama" (sempre ipotizzando che la trama sia davvero così importante in un gioco del genere, e che la data di nascita sia importantissima ai fini della trama stessa)... Si può davvero chiamare censura, visto che non rimuove/nasconde assolutamente nulla? ![]() Penso che lo prenderò anche io... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il cambio dell'età è comunque una censura... Siamo nel 2014 ma però... Che amarezza, vorrei cambiare pianeta... ![]() Si certo, sono daccordo ma tutto sommato è passabile, consideriamolo un piccolo adattamento; gli adattamenti da considerare una vera censura sono ben altri e vanno oltre a un paio di numeri scritti... Considerando che è un titolo quasi sconosciuto alla maggior parte delle persone e valutando il suo contenuto è già tanto che hanno deciso di pubblicarlo in occidente senza cambiamenti più drastici quindi io sono contentissimo cosi visto che non avrei potuto giocarlo in altri modi se non prendendo un 3DS JAP A me pare più che altro una semplice variazione nella "trama" (sempre ipotizzando che la trama sia davvero così importante in un gioco del genere, e che la data di nascita sia importantissima ai fini della trama stessa)... Si può davvero chiamare censura, visto che non rimuove/nasconde assolutamente nulla? ![]() Penso che lo prenderò anche io... ![]() Beh dai una trama c'è, il capitolo per psvita ha diversi dialoghi e storia narrata con testo a schermo tra un capitolo e l'altro e non sono pochi considerando che ci sono 5 personaggi per 4 scuole diverse e ogni scuola ha 5 o 6 capitoli (non ricordo...) più quelli dedicati ai singoli personaggi; ma ovviamente io non ci ho capito nulla anche perchè l'anime non l'ho ancora visto ![]() Messaggio modificato da WALFER il Thursday 16 January 2014 - 22:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io tuttora non ci credo.........
finchè non lo vedo su uno scaffale qua in italia. mi sa che si troverà solo nei negozi specializzati attendo anche un bel servizio del tgcom che accuserà il gioco di essere la causa di tutti i problemi dei gggiovani marmocchi italiani -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:35 |