![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 19:50 Da: Milano Utente Nr.: 24.776 Feedback: 1 (100%) ![]() 3DS Codice Amico: 4554-0024-4482 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Ciao, mi servirebbero alcune dritte:
Ultimissima cosa, mi mancano ancora 2 doungeon di lowrule (rovine di ghiaccio e dedalo d'acqua) e ho ancora vuoto nell'inventario lo spazio sotto i calzari di pegaso (a destra della spilla ape), senza dirmi cos'è lo trovo in questi due doungeon o me lo sono perso per strada? Grazie mille |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
allora... rovine di ghiaccio, livello s2 in alto nella mappa c'è uno scrigno... non credo contenga nulla di importante in quanto in questo dungeon ho già trovato la pergamena che mi ha allungato la barra di energia, ma come si prende?
ps: grande cosa la console quando non si riesce a dormire... ![]() Messaggio modificato da oliver il Thursday 9 January 2014 - 05:55 -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:31 |