![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard MT Card . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabile che anche lo staff di gbarl ne abbia già una in arrivo.
Comunque dovrebbe essere già uscito il fw con il multi rom loader, ergo mt card >>>gateway... Almeno per ora. Mia sorella dopo va a prendersi un 3ds,rosico assai se ha un fw compatibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 25 December 2013 - 14:54 Utente Nr.: 61.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Probabile che anche lo staff di gbarl ne abbia già una in arrivo. Comunque dovrebbe essere già uscito il fw con il multi rom loader, ergo mt card >>>gateway... Almeno per ora. Mia sorella dopo va a prendersi un 3ds,rosico assai se ha un fw compatibile ![]() dai tempo al tempo amico mio.. la falla nel 6.0x ed >> c'è ancora, ripeto: dai tempo al tempo, (= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Probabile che anche lo staff di gbarl ne abbia già una in arrivo. Comunque dovrebbe essere già uscito il fw con il multi rom loader, ergo mt card >>>gateway... Almeno per ora. Mia sorella dopo va a prendersi un 3ds,rosico assai se ha un fw compatibile ![]() dai tempo al tempo amico mio.. la falla nel 6.0x ed >> c'è ancora, ripeto: dai tempo al tempo, (= Questo tuo post mi incuriosisce, dacci qualche info in più! A me piacerebbe, visto le caratteristiche della console, una soluzione senza flashcard! Messaggio modificato da smurf il Tuesday 7 January 2014 - 20:23 -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:34 |