![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Acquistai e mai giocati mai capitato, ma acquistati e mai finiti è la mia maledizione. A fiotti proprio. Ogni notte il rimorso mi impedisce di dormire ed ogni notte mi prometto "Un giorno..". Quando arriverà quel giorno? Come farò a capire che quello sarà IL giorno? Non lo so. Idem. Alla fine una mezza occasione la do sempre a tutti, tutti quelli che ho comprato ho perlomeno avuto la pietà di schiaffarli sulla console per qualche ora...ma di roba mai finita e accumulata ne ho a bizzeffe, tra la quale ci sono anche bei titoli, non mezze scartelle che sono risultate un flop. Ora come ora mi viene in mente Xenoblade Chronicles, perché sto recentemente provando a finirlo...ma di roba che non ho mai finito me la porto dietro dai tempi della PS1. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:48 |