![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Voglio la domanda di riserva.
Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Voglio la domanda di riserva. Scherzi a parte, sono uno dei Casi Persi: a memoria credo che Vagrant Story sia il gioco più vecchio che non ho ancora scartato... da li in poi è stato un crescendo di arretrati degenerato in questi ultimi anni di tempo libero tendente a meno-infinito. Vuoi per manie compulsive-ossessive, vuoi per pseudo-collezionismo, vuoi per smania, vuoi per curiosità, vuoi per fortuna (ma anche per semplice piacere videoludico, eh!) ho quasi sempre avuto la tendenza a comprare troppi più giochi di quanti avessi il tempo (e a volte pure la voglia, vedasi gli attacchi di CSV[*]...) di giocare. ![]() Aiutatemi. ![]() (...fatemi andare in pensione anticipata! ![]() [*] CSV: Ciclico Scazzo Videoludico, è una patologia abbastanza comune che mi son permesso di battezzare in questa maniera: si manifesta improvvisamente in esemplari sani di videogiocatore il quale repentinamente, di solito dopo periodi di gustoso spasso ed abbondanza, avverte un viscerale rifiuto a qualsiasi forma d'intrattenimento rappresentata in pixel. Solitamente questa sindrome usa paventarsi senza preavviso e dopo un periodo d'incubazione che va dal paio di mesi all'anno solare è solita scomparire autonomamente... casualmente quasi sempre in prossimità dell'uscita di un nuovo Zelda! ![]() o' frat' mio! (mio fratello) quoto ogni singola virgola! sono sicuramente più di cinquanta i giochi che non so quando giocherò, da quelli per N64 a quelli più recenti... comunque penso di battere tutti, in quanto ho un'intera console (neogeox) ancora imballata ed ho comprato prorpio in questi giorni ulteriori 5 cartucce! -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:50 |