![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Personalmente è raro che io faccia accumulare così tanti giochi da non riuscire a giocarli, questo perché compro esclusivamente i titoli che voglio giocarmi e su cui non vedo l'ora di mettere le mani.
Il caso di non riuscire a giocare tutto capita, soprattutto con i giochi regalati assieme al Plus o con i saldi che ogni tanto ci sono su Steam ma normalmente mi prendo un periodo di calma (anche perché con gli stipendi di adesso non mi posso permettere di spendere solo in videogames) per recuperare i titoli che ancora devono essere sbustati. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:50 |