![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 20 May 2008 - 19:16 Utente Nr.: 27.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ,
Volevo chiedere un aiuto riguardo un problema con JUST Dance 2014 sulla mia WII modificata. Il gioco , come anche quello precedente (JUST Dance 4), mi chiede di aggiornare la WII. Con Just Dance 4 riiuscivo a farlo partire con l'icona del disco che c'è in alto a destra in USB LOADER GX , anche se mi dava errrore di can't find disc ma poi partiva lo stesso, mentre con questo nuovo gioco mi rimane la videata nera. Quello che vi chiedo è un consiglio sul da farsi sapendo che al momento ho installato il firmware 4.2E e USB Loader GX che uso x fare partire i giochi da hd. Posso fare l'aggiornamento della WII che ovviamente mi cancellerà la modifica per poi rifarla sulla nuova versione del firmware oppure c'è un metodo più semplice x risolvere il mio problema senza perdere la mopdifica ? Esendo un po digiuno del funzionamento della WII se poteste indicarmi anche delle guide da seguire per fare quello che mi consiglierete. Grazie Mille a chi vorrà aiutarmi. Ciao Massimo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:02 |