![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Scusate se riesumo questo topic, ma avrei bisogno di una mano...
sono indeciso nell'acquisto tra una ez flash 4, una ez flash 5 3 in 1 ed eventualmente una supercard mini, tutte che si mettono nello slot GBA del NDS Ez flash 4 Ez flash 3 in 1 super card (non disponibile). Allora io vorrei qualcosa che "sblocchi" tutte le funzioni aggiuntive del DS (ram, rumble,...) ma vorrei anche che potesse essere usata su un GBA normale per utilizzare le eventuali funzioni di scambio e trasferimento. So che la cosa sarà impossibile forse ma visto che la supercard fa girare giochi GBA e contemporaneamente ha la vibrazione pensavo che non fosse del tutto impossibile. Grazie per l'aiuto edit: ho trovato questa ez flash 3 in 1 GBA dovrebbe risolvere TUTTI i miei problemi o sbaglio? XD però la descrizione del prodotto non mi convince... non vorrei ordinarla e beccarmi quella per NDSLite... Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Tuesday 31 December 2013 - 18:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate se riesumo questo topic, ma avrei bisogno di una mano... sono indeciso nell'acquisto tra una ez flash 4, una ez flash 5 3 in 1 ed eventualmente una supercard mini, tutte che si mettono nello slot GBA del NDS Ez flash 4 Ez flash 3 in 1 super card (non disponibile). Allora io vorrei qualcosa che "sblocchi" tutte le funzioni aggiuntive del DS (ram, rumble,...) ma vorrei anche che potesse essere usata su un GBA normale per utilizzare le eventuali funzioni di scambio e trasferimento. So che la cosa sarà impossibile forse ma visto che la supercard fa girare giochi GBA e contemporaneamente ha la vibrazione pensavo che non fosse del tutto impossibile. Grazie per l'aiuto per quello che vuoi fare tu l'unica soluzione è la Ez flash 3 in 1 accompagnata da una card slot 1 la supercard evitala a prescindere è la peggiore anche per quanto riguarda la compatibilità dei giochi gba la ez flash IV è sia ds che gba ma ormai la compatibilità ds è scarsa rispetto alle card attuali, non ha ram e non ha rumble e il formato è la classica cartuccia gba la 3 in 1 ha tutto quello che vuoi, occhio che esistono 2 modelli quella per ds lite con cartuccia bianca o nera e quella per ds ciccio/gba in formato cartuccia gba Messaggio modificato da WALFER il Tuesday 31 December 2013 - 18:48 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:12 |