![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
![]() Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard MT Card . Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la nostra RECENSIONE. Post originale: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte. Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Per ora solo per far avviare quella rom credo stia una rampa di scale avanti Io credo invece il contrario. Per ora una rampa di scale avanti lo è già la Gateway, per il fatto di essere già sul mercato ed aver mantenuto (almeno in parte) le promesse fatte. Comunque è bello vedere che questi team cominciano a farsi concorrenza sulle feature aggiuntive, invece che limitarsi a scopiazzare. ne manca almeno un'altra concorrente per iniziare a fare una bella concorrenza (con tutti i vantaggi al consumatore) Manca ora un aggiornamento con qualche falla sul 3DS, cosi lo possono usare anche chi non ha più il 4.5... purtroppo noi tocca aspettare solo quello che nessun team si inventa un buco al firmware se non c'è -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:30 |