![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sono finito nella stessa situazione di molti: Tagliandi scaduti, roba mai ricevuta. (un portachiavi di bowser mi pare, e matite credo, non ricordo molto bene
![]() Ovviamente scrissi in tutte e due le occasioni alla Nintendo, mi liquidarono entrambe le volte con la stessa risposta: "non possiamo farci nulla." No beh, grazie. Da allora mi dimenticai di questo star catalogo e amen. Di sicuro non ci perdo il sonno. Come ha scritto giustamente sandalo, andrebbe tirata via quella boiata della scadenza dei tagliandini, e lo store andrebbe rimpolpato continuamente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:38 |