![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
oggettivamente... è un pò difficile dire qualcosa a nintendo...
i punti stella sono un concorso a premi allegato al gioco, non un servizio aggiuntivo che noi paghiamo. essendo tutto regolamentato (data di inizio, modo di accumulo dei punti e ovviamente data di scadenza) è un pò difficile criticarlo... inoltre il valore, seppure alto dei premi, è derivante dall'esclusività. c'è poco da fare... ben volentieri utilizzo punti stella guadagnati gratuitamente per prendermi una statuina di luigi... sono premi fedeltà! per esempio furono un "premio fedeltà" i giochi ambasciatori su 3DS... o il Zelda4 swords regalato sul dsi shop... o il prossimo mario deluxe per chi registra ... -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
oggettivamente... è un pò difficile dire qualcosa a nintendo... i punti stella sono un concorso a premi allegato al gioco, non un servizio aggiuntivo che noi paghiamo. essendo tutto regolamentato (data di inizio, modo di accumulo dei punti e ovviamente data di scadenza) è un pò difficile criticarlo... inoltre il valore, seppure alto dei premi, è derivante dall'esclusività. c'è poco da fare... ben volentieri utilizzo punti stella guadagnati gratuitamente per prendermi una statuina di luigi... sono premi fedeltà! per esempio furono un "premio fedeltà" i giochi ambasciatori su 3DS... o il Zelda4 swords regalato sul dsi shop... o il prossimo mario deluxe per chi registra ... Compri un gioco di qualche anno fa che ancora sta sui 25-30€ (e per me non sono pochi) e ti ritrovi il codice mai usato ma scaduto... un po te ci rode... Ok punti che scadono... ci sto Ma la validità del codice fallo che NON scade... il conto alla rovescia per farli scadere iniziali da quando tu inserisci il codice, no che ti ritrovi un gioco con un codice non usato ma scaduto... per quanto vecchio posso essere se sono veramente gratuiti... altrimenti mi viene da pensare che inseriscono la data di scadenza del CODICE no del punti, per evitare che ad esempio mi vada a prendere un gioco vecchissimo pagandolo molto di meno... Perché se voglio comprare un gioco vecchio a 10€ non posso usufruire del codice? perché devo prendere un gioco recente per farlo? Messaggio modificato da Astro86 il Sunday 22 December 2013 - 14:49 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Perché se voglio comprare un gioco vecchio a 10€ non posso usufruire del codice? perché devo prendere un gioco recente per farlo? Intervengo di nuovo per dare un'informazione in merito: la scadenza non c'è sempre stata, è stata introdotta da due/tre anni mi pare (la scadenza del codice, non dei punti). In ogni caso, quando mi è capitato di trovarmi codici scaduti (2-3 volte, non di più) ho scritto all'assistenza che, dopo aver richiesto la prova che avevo quel codice (foto del coupon) ha provveduto a mandarmene uno valido. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Perché se voglio comprare un gioco vecchio a 10€ non posso usufruire del codice? perché devo prendere un gioco recente per farlo? Intervengo di nuovo per dare un'informazione in merito: la scadenza non c'è sempre stata, è stata introdotta da due/tre anni mi pare (la scadenza del codice, non dei punti). In ogni caso, quando mi è capitato di trovarmi codici scaduti (2-3 volte, non di più) ho scritto all'assistenza che, dopo aver richiesto la prova che avevo quel codice (foto del coupon) ha provveduto a mandarmene uno valido. a... buono a sapersi allora -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Perché se voglio comprare un gioco vecchio a 10€ non posso usufruire del codice? perché devo prendere un gioco recente per farlo? Intervengo di nuovo per dare un'informazione in merito: la scadenza non c'è sempre stata, è stata introdotta da due/tre anni mi pare (la scadenza del codice, non dei punti). In ogni caso, quando mi è capitato di trovarmi codici scaduti (2-3 volte, non di più) ho scritto all'assistenza che, dopo aver richiesto la prova che avevo quel codice (foto del coupon) ha provveduto a mandarmene uno valido. a... buono a sapersi allora Con me non ha funzionato. Spinto dall'esempio di Ryuuzaki ho mandato 2 mail separate per due codici ed in entrambi i casi ho ricevuto una cortese negazione con la spiegazione che i punti erano scaduti(ma dai?)...Nintendo mi vuole male ![]() ![]() anyway, proprio perchè in realtà con i profitti ottenuti dalla vendita dei giochi sovvenzionano lo star catalogo, forse la scadenza serve proprio ad impedire di ricevere dei premi spendendo 10 euro a gioco e non 40\60 come da loro preventivato. Imho se togliessero questa limitezione già sarebbe un enorme passo in avanti nel miglioramento di codesto servizio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:34 |