![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@Sonicco: ti esorto ad evitare di dare del troll, fanboy o inutili ad utenti che semplicemente non la pensano come te. La discussione, anche se accesa, è ben accetta se non si incomincia a dare spiacevoli appellativi. Sei già stato richiamato in passato e sempre per lo stesso motivo, cerchiamo quindi di contenerci verbalmente.
Detto questo, io la penso come sappe: si critica anche per migliorare il servizio(che sia gratis o meno non è rilevante). Sono inoltre, alla stessa maniera di WeirdAlYankovic, sono perfettamente conscio che nel prezzo dei giochi è compreso tutto il marketing ad essi inerente ed anche quindi i costi della fidelizzazione(che Nintendo propone sotto forma di star catalogo). Io sono sodisfatto di quello che ho preso, e devo dire che tutta la robbetta che ho la devo all'accumulo di punti stella dovuto ai magheggi(che son più facili con materiale Wii\3DS) ed al topic degli scambi di punti stella, ma capisco perfettamente il punto di vista di chi compra pochi titoli mirati senza magheggio e do ragione sull'esosita di punti anche per piccole cose(chi ha detto portachiavi di pikmin? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
@Sonicco: ti esorto ad evitare di dare del troll, fanboy o inutili ad utenti che semplicemente non la pensano come te. La discussione, anche se accesa, è ben accetta se non si incomincia a dare spiacevoli appellativi. Sei già stato richiamato in passato e sempre per lo stesso motivo, cerchiamo quindi di contenerci verbalmente. OT questo è vero e di certo non mi fa piacere andare in giro a dare appellativi alla gente ma non fa neanche piacere quando qualcuno entra in una discussione e scrive solo per il piacere di sentirsi spacconi e dotti senza neanche una critica costruttiva all'argomento perchè la squadra in cui tifa(??) è intoccabile...c'è sempre un motivo per ogni azione e non perchè sono i veterani del forum eh.. ![]() fine discussione e ot per il resto non c'è altro da dire..questi punti stella andrebbero un po moderati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@Sonicco: ti esorto ad evitare di dare del troll, fanboy o inutili ad utenti che semplicemente non la pensano come te. La discussione, anche se accesa, è ben accetta se non si incomincia a dare spiacevoli appellativi. Sei già stato richiamato in passato e sempre per lo stesso motivo, cerchiamo quindi di contenerci verbalmente. OT questo è vero e di certo non mi fa piacere andare in giro a dare appellativi alla gente ma non fa neanche piacere quando qualcuno entra in una discussione e scrive solo per il piacere di sentirsi spacconi e dotti senza neanche una critica costruttiva all'argomento perchè la squadra in cui tifa(??) è intoccabile...c'è sempre un motivo per ogni azione e non perchè sono i veterani del forum eh.. ![]() fine discussione e ot per il resto non c'è altro da dire..questi punti stella andrebbero un po moderati Ti avevo avvisato, per ora un warn visto che insisti e non ti rendi conto che continui ad offendere. Tra l'altro condivido in buona parte il tuo pensiero in merito alla questine da te sollevata ed anche tu è un sacco di tempo che sei nel forum: insomma, un conto è dare una risposta anche con toni forti ed un altro è offendere le persone. Se hai qualcosa da dirmi, manda tranquillamente PM, lo sai che è ben gradito. Dispiacendomi per aver dovuto inquinare questa discussione a mio avviso tutt'altro che inutile, rilancerei con un:" perchè non incominciare a mandare "mazzette" di email di critiche costruttive a Nintendo Italia?" Magari utilizzando form simili. Al 99% risponderanno ovviamente evitando il problema, ma l'1% di possibilità che accolgano la critica imho vale l'invio della mail ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:27 |