![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Nintendo mi ha avvisato che alla fine dell'anno i miei punti stella verranno resettati, e giustamente mi ha suggerito di spenderli prima che ciò accada. OK!
Sfogliando lo star catalogo non trovo niente che mi attira e che rientri nel budget di stelle che possiedo, poi ho pensato di spenderli per una Nintendo Point Card, pensando "vabbè, magari non mi prendo niente di "fisico" ma mi compro qualcosa in digitale dall'eShop del 3DS". Problema: nell'ignoranza del momento non avevo capito che i Nintendo Points potevano essere spesi solo su Wii e Dsi shop. Quindi ora mi ritrovo senza punti stella (poco male, in quanto alla fine sono un giocatore occasionale e compro/registro pochi giochi all'anno) e con una Nintendo Point Card da 500 punti che non posso utilizzare in quanto non compatibili con l'eShop del 3DS. Ordunque io vi chiedo: ci potrebbe essere un impiccio di procedure che mi potrebbe portare a non aver sprecato questi punti (cose del tipo accedi su un dsi, registrati, usa il codice, usa i punti per comprare contenuti dsi e tramite una danza pelvica trasferisci i tuoi acquisti sul 3ds), oppure mi rassegno all'idea e regalo questi punti a una persona a caso che risponderà a questa discussione? ![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Forse si possono utilizzare anche da 3ds ma solo per scaricare giochi dsi...hai provato?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:58 |