![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
tranquillo Ryuuzaki che non ho nessuna intenzione ne voglia di darti del fanboy..almeno c'è chi esprime il propio dissenso in modo costruttivo senza commenti da troll o critiche personali
se fosse stato facile procurarsi le stesse cose del catalogo coi dindini l'avrei già fatto...ma se dovessi incappare nel modellino placcato in oro di link a cavallo cosa sulle 500 euro...il diorama di luigi's mansion 2 sulle 150/200...il controller di mario 80/100 euro... l'unica cosa che posseggo del catalogo è la mario galaxy original soundtrack presa a 20 euro e pure io la moneta commemorativa agli eventi cosplay sarebbe un po gradito se in futuro nintendo moderasse un pochino i costi dei premi del catalogo visto che alcuni sono davvero impossibili seppur facoltativi detto questo,oggi ho scoperto che i punti vengono nullificati anche se non vengono registrati sul sito..e io che pensavo che si potessero accumulare col tempo tantovale che li regalo.. Messaggio modificato da sonicco il Sunday 22 December 2013 - 04:02 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 14:59 |