![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Uriel...hai fatto un ottimo intervento per nulla
![]() Ragazzi...io ricordo benissimo negli anni'90 le lotte e le indigestioni per finire le raccolte a punti dei Kellogg's in tempo e le corse in Posta con la nonna per imbucare la fatidica cartellina con i singoli punti graffati ed incollati...per avere cosa come regalo? Talvola il peluches, talvolta la tazza...un anno avevo anche preso una palla di cuoio (bellissima). MAI e dico MAI sognato in 28 anni di raccolta punti (del tutto volontarie) di farmi sfiorare da idee tanto assurde come ho letto in questo topic. Ah due precisazioni: _Non mi pare che Microsoft o Sony abbiano mai messo a catalogo con raccolta a punti oggetti come la statua delle loro mascotte o un affare simile al Game & Watch...ah già dimenticato ![]() ![]() _Mi sembra improprio, anzi completamente errato, parlare di "costi esorbitanti". E' una raccolta a punti, non è che 250 stelline "costano" 50€...e quindi non è che un prodotto da 2500 stelline "costa" 500€. Semplicemente ad un prodotto è associato un certo numero di stelline, indipendentemente dal prezzo del prodotto. Se si ha culo magari si portano a casa 250 stelline con 10€... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Uriel...hai fatto un ottimo intervento per nulla ![]() Ragazzi...io ricordo benissimo negli anni'90 le lotte e le indigestioni per finire le raccolte a punti dei Kellogg's in tempo e le corse in Posta con la nonna per imbucare la fatidica cartellina con i singoli punti graffati ed incollati...per avere cosa come regalo? Talvola il peluches, talvolta la tazza...un anno avevo anche preso una palla di cuoio (bellissima). MAI e dico MAI sognato in 28 anni di raccolta punti (del tutto volontarie) di farmi sfiorare da idee tanto assurde come ho letto in questo topic. Ah due precisazioni: _Non mi pare che Microsoft o Sony abbiano mai messo a catalogo con raccolta a punti oggetti come la statua delle loro mascotte o un affare simile al Game & Watch...ah già dimenticato ![]() ![]() _Mi sembra improprio, anzi completamente errato, parlare di "costi esorbitanti". E' una raccolta a punti, non è che 250 stelline "costano" 50€...e quindi non è che un prodotto da 2500 stelline "costa" 500€. Semplicemente ad un prodotto è associato un certo numero di stelline, indipendentemente dal prezzo del prodotto. Se si ha culo magari si portano a casa 250 stelline con 10€... percortesia capisco essere fanboy devoti ma non scendiamo nell'"orrido"....grazie con 150 euro uno si porta un gioco+contenuti extra+e materiale fisico da collezione..e ci sono state limited il cui oggetto da collezione era ottimo.. un esempio sono le limited di ac3,bioshock1,skyrim...con nintendo col tanto guadagnare punti avrai già speso 200/500 e passa erotti euro..il premio è na mezza statuetta placcata in oro o un diorama..chicche da collezione che se uno vuole cercarli altrove li fanno pagare col sudore...alla faccia dei polli e la pacchianità.. questioni patetiche a parte...sarebbe stato più saggio non mettere na scadenza anche nei punti stella che uno non ha ancora usato.. cioè c'è una scadenza anche se non usi il codice,magari uno dopo tanti acquisti se li conserva per per ottenere qualcosa dal catalogo non può...e la cosa fa parecchio imbestialire un esempio pratico è il diorama di luigi che vale 7000 punti..metti che mi interesserebbe quanti giochi devo prendere all'incirca? 40? penso che a sto punto tutti i codici di quei 4,5 giochi 3ds che ho li regalo manco a farli scadere.. ![]() Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 18:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:39 |