![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Uriel...hai fatto un ottimo intervento per nulla
![]() Ragazzi...io ricordo benissimo negli anni'90 le lotte e le indigestioni per finire le raccolte a punti dei Kellogg's in tempo e le corse in Posta con la nonna per imbucare la fatidica cartellina con i singoli punti graffati ed incollati...per avere cosa come regalo? Talvola il peluches, talvolta la tazza...un anno avevo anche preso una palla di cuoio (bellissima). MAI e dico MAI sognato in 28 anni di raccolta punti (del tutto volontarie) di farmi sfiorare da idee tanto assurde come ho letto in questo topic. Ah due precisazioni: _Non mi pare che Microsoft o Sony abbiano mai messo a catalogo con raccolta a punti oggetti come la statua delle loro mascotte o un affare simile al Game & Watch...ah già dimenticato ![]() ![]() _Mi sembra improprio, anzi completamente errato, parlare di "costi esorbitanti". E' una raccolta a punti, non è che 250 stelline "costano" 50€...e quindi non è che un prodotto da 2500 stelline "costa" 500€. Semplicemente ad un prodotto è associato un certo numero di stelline, indipendentemente dal prezzo del prodotto. Se si ha culo magari si portano a casa 250 stelline con 10€... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:24 |