![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo voi è normale che ogni volta che si ottiene un gioco e si registrano i punti stella per prendere in futuro qualcosa dal catalogo dopo un po ti vengono cancellati come da regolamento?
già mi è bastato una volta che dopo che ho registrato i punti stella del 3d land dopo un mese e qualcosa mi arriva la mail dicendomi di spenderli o verranno cancellati..ma spenderli in cosa se costa tutto assai? ma è normale come si comporta nintendo ogni volta? non mi pare che sia un azienda in crisi ma è snervante che le escogita peggio della concorrenza per fottere soldi... per quale motivo i punti non dovrebbero restare memorizzati? st'azienda incasserà sempre soldi a presciendere tanto Messaggio modificato da sonicco il Saturday 21 December 2013 - 14:53 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
PREMESSA: non credo riuscirò ad essere diplomatico come spesso provo, spero che nessuno si senta direttamente offeso.
Io non ho parole. Mi chiedo cosa aspetti N a brasare la raccolta punti: data la gratitudine, mi pare quasi masochismo da parte sua. Leggo (non specificatamente in questa discussione, ma anche in tante altre simili che si ripetono ciclicamente... guardacaso grossomodo ogni due anni) di "prezzi assurdi", "minchiatine", "fottere", "scadenze assurde"... boh, io davvero non capisco. Non si spende un euro (a meno che una persona non compri i giochi APPOSITAMENTE per i punti, ma non credo esistano individui del genere... la Raccolta è SOLO E SOLAMENTE una simpatica aggiunta); a parte proprio le ricariche dei vecchi store, propone TUTTI oggetti reperibili UNICAMENTE tramite questa raccolta (a parte chi ci vuol speculare e si rivende i premi sulla baia..); la durata della raccolta è di DUE ANNI (si resettano alla fine degli anni dispari... con la proroga di un mese) come da MASSIMA durata regolamentata da legge europea; chi si sente "fottuto" credo che semplicemente non abbia capito lo spirito di questi DONI: non sono un diritto, ne un servizio dovuto... ma un espediente scelto per premiare gratuitamente i clienti più affezionati, esempio UNICO nel mercato videoludico. Proposito onorevole dallo scarsissimo risultato: a quanto pare i clienti non si sentono "premiati", bensì "fottuti"... evidentemente N ha sbagliato qualche ragionamento. Davvero, ne avessi la possibilità le suggerirei (a malincuore) di concludere il fallimentare esperimento: continuare a provare ad educare il videogiocatore/cliente moderno assomiglia sempre più all'accanimento terapeutico. Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 21 December 2013 - 16:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:34 |